Investiamo nel futuro dei pagamenti

Crediamo che i contanti siano superati dalla tecnologia. 
Le Persone e le Aziende pagheranno e incasseranno solo in modo digitale, ogni giorno, per qualunque cosa. Perché è più semplice, sicuro ed efficiente. Perché porta crescita e progresso per tutti.

Ambition

Vogliamo dar forma al modo in cui le persone pagano e le imprese accettano i pagamenti, offrendo ai nostri clienti le soluzioni più innovative e affidabili, grazie alla nostra scala, alla competenza e all'energia delle nostre persone.

Guideremo il cambiamento verso un'Europa senza contanti, rendendo digitale ogni pagamento perché è più semplice, veloce e sicuro per tutti.

Purpose

Promuoviamo il progresso

semplificando i pagamenti e

consentendo a persone e aziende

di vivere relazioni più strette e

di crescere insieme.

LINEA

Next generation payments and next to you

Vicini ai nostri Clienti e sempre proiettati al futuro. È un impegno importante su molti fronti, che richiede grandi investimenti, competenza e specializzazione, con un obiettivo importante: essere la Pay-Tech italiana a fianco delle nostre Banche Partner, per far crescere insieme il mercato dei pagamenti digitali.

1

Innovazione continua

Studiamo i trend globali, analizziamo con attenzione i comportamenti e le esigenze dei diversi Clienti, investiamo costantemente in tecnologia e competenze per essere sempre pronti a proporre le soluzioni di pagamento più innovative, in risposta alle esigenze di tutti i giorni.

2

Competenze uniche

Persone con esperienza di molti anni nel mercato dei pagamenti, a cui si sono unite le competenze di manager e specialisti provenienti da Aziende eccellenze nel mondo dell’innovazione, dei servizi e della tecnologia.

3

Affidabilità totale

Sappiamo che mantenere gli impegni richiede un grande focus, oltre a importanti investimenti. Faremo il massimo per garantire livelli di servizio elevati e miglioreremo costantemente i nostri processi, puntando sempre all’eccellenza. Ci impegneremo per soddisfare in modo tempestivo le esigenze di tutti i nostri Clienti, ogni giorno dell’anno.

4

Massima semplicità

Facciamo tutto il possibile per mettere il Cliente sempre al centro delle nostre idee e del nostro lavoro quotidiano, con l’obiettivo di realizzare e proporre prodotti e servizi che siano pensati per semplificare i pagamenti e la vita quotidiana.

LINEA

I valori Nexi

Costruire il futuro
Vivere per i clienti
Essere affidabili, sempre
Serve aiuto?
Serve aiuto?