Faq

Dati anagrafici
Puoi modificare il numero di telefono entrando nell'area "Gestisci carta" e modificando il "Numero di riferimento". Se hai più di una carta ricorda di effettuare la modifica su ognuna di esse. Se il vecchio numero non fosse più valido, contatta Servizio Clienti tenendo a portata di mano la tua carta e digitando, se richiesto, il numero della stessa lentamente.
Per maggiori informazioni sui servizi Nexi, consulta le guide copiando e incollando su un' altra pagina del tuo browser, il seguente link: https://www.nexi.it/privati/servizi/guide-servizi.html
Puoi modificare il numero di telefono entrando nell'area "Gestisci carta" e modificando il "Numero di riferimento". Se hai più di una carta ricorda di effettuare la modifica su ognuna di esse. Se il vecchio numero non fosse più valido, contatta Servizio Clienti tenendo a portata di mano la tua carta e digitando, se richiesto, il numero della stessa lentamente.
Per maggiori informazioni sui servizi Nexi, consulta le guide copiando e incollando su un' altra pagina del tuo browser, il seguente link: https://www.nexi.it/privati/servizi/guide-servizi.html
Se hai richiesto la carta in banca, comunica la modifica alla tua filiale: sarà loro premura aggiornarci. Se invece l'hai richiesta online contatta il nostro Servizio Clienti tenendo a portata di mano la tua carta e digitando, se richiesto, il numero della stessa lentamente.
Ricorda di cancellare il tuo account dalla sezione "Profilo" di nexi.it e di effettuare una nuova registrazione.
Per maggiori informazioni sui servizi Nexi, consulta le guide copiando e incollando su un' altra pagina del tuo browser, il seguente link: https://www.nexi.it/privati/servizi/guide-servizi.html
Si, è possibile avere un numero di cellulare per carta.
Per maggiori informazioni sui servizi Nexi, consulta le guide copiando e incollando su un' altra pagina del tuo browser, il seguente link: https://www.nexi.it/privati/servizi/guide-servizi.html