Contattaci

Vuoi informazioni o hai bisogno di aiuto con la tua carta?
Per l'accesso ai nostri servizi, tieni a portata di mano la tua carta e i tuoi codici personali che potranno esserti richiesti per fornirti assistenza (es codice Key6, CF,  IBAN).

Per la tua carta Excellence (o Platinum)/
Prestige (o Gold)

per parlare con un operatore o tramite servizio self service
24 ore su 24 e 365 giorni l’anno.

Dall’Italia
Dall’estero
Per la tua carta di credito, debito,
prepagata o aziendale

per parlare con un operatore dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00.
o tramite servizio self service , 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno.

Dall’Italia
Dall’estero

Ricevi assistenza sui tuoi servizi

Attivazione carta privata e aziendale

per parlare sempre con un nostro operatore 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno.

Dall’Italia
Dall’estero
Richiesta nuova carta

per parlare con un operatore dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00.

Dall’Italia
Dall’estero

Oppure registrati o accedi all’Area Personale Nexi o sull’App Nexi Pay per attivare online la tua carta privata o aziendale

Blocco carta

per parlare con un nostro operatore o tramite servizio self service 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno.

Dall’Italia
Dall’estero
iosi

per parlare con un operatore dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00.

Dall’Italia
Dall’estero
Assicurazione

per parlare con un operatore dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00.

Dall’Italia
Dall’estero
Servizio clienti prospect

Non hai ancora una carta privata o aziendale Nexi ma desideri ricevere maggiori informazioni?

Dall'Italia
+39 02 345 441 (2)

Per parlare con un operatore dal lunedì al  venerdì dalle 08:00 alle 20:00.

(1) E' possibile effettuare chiamate a carico di Nexi. Per richiedere le istruzioni su come procedere, contatta il tuo gestore telefonico o il centralino del paese estero in cui ti trovi.
(2) Numero soggetto a tariffazione urbana secondo l'operatore telefonico utilizzato.
(3) Numero verde internazionale accessibile soltanto da una linea telefonica USA, fissa o mobile.

Serve aiuto?