#iovinco

Un giorno per ogni acquisto ci sarà un regalo ad aspettarti.

Quel giorno è oggi.

Hai tempo fino al 31 maggio per giocare le tue surprise box #iovinco e scoprire se hai vinto uno dei 1000 premi in palio ogni giorno.

#iovinco è il nuovo concorso ‘instant win’ di #iosi che ti permette di vincere subito premi quando utilizzi la tua carta di credito Nexi.
Il gioco è totalmente gratuito e accessibile tramite App Nexi Pay

Scopri come funziona:

Per giocare è sufficiente accedere all'App nella sezione #iosi, aprire la surprise box e scoprire subito se hai vinto uno degli oltre 1000 premi in palio ogni giorno.

iovinco steps

Le surprise box hanno una durata di 30 giorni dalla transazione e possono essere accumulate per i pagamenti fatti fino al 30 aprile 2018 (per saperne di più leggi il regolamento).

#iovinco è un concorso con meccanica instant win che ti permette di vincere fra gli oltre 1000 premi in palio ogni giorno.

Il concorso sarà attivo e potrai giocare dal 21 febbraio fino al 31 maggio.

Potrai accumulare surprise box dal 14 febbraio 2018 fino al 30 aprile 2018.

Saranno ripetuti più concorsi durante l’anno

Accedi alla tua app Nexi Pay, all’interno della sezione #iosi trovi l’accesso diretto a #iovinco.
Le transazioni superiori ai 2 euro effettuate con la tua carta Nexi possono generare una o più surprise box che troverai all’interno di questa sezione. Una volta entrato, apri la surprise box con il tuo dito e scopri subito se hai vinto un premio.

Ogni surprise box ha validità 30 giorni dal giorno dell’autorizzazione della transazione.

Esempio: se la transazione viene autorizzata in data 1 marzo, hai tempo fino al 31 di marzo per aprire la tua box e scoprire se hai vinto. Passati i 30 giorni la tua box scade.

In ogni caso, qualsiasi surprise box dovrà essere aperta entro la fine del concorso, prevista al 31 maggio 2018 alle ore
23,59’,59’’.

No, non puoi più giocare le surprise box scadute. Ogni surprise box ha una durata di 30 giorni dall’autorizzazione della transazione, e in ogni caso fino alla fine del concorso il 31 maggio, dopodiché non è più possibile recuperare la surprise
box. 

L’App Nexi Pay può essere scaricata gratuitamente dagli store. È sufficiente registrarsi sull’App con le tue credenziali personali, email e password, per poter entrare nell’App. 

Per registrarsi all’App Nexi Pay bisogna essere titolari di una carta Nexi, inserire le proprie credenziali e il Codice del rapporto o il Codice Titolare, che puoi trovare sulla lettera inviata con la carta oppure sul tuo estratto conto.

Se non hai più la lettera, puoi attendere il primo estratto conto per recuperare il codice oppure chiamare il servizio clienti.

Le surprise box vengono generate automaticamente nel momento in cui una transazione del valore superiore a 2 euro con la tua carta Nexi viene registrata e autorizzata.

Per maggiori dettagli riguardo a quali pagamenti sono validi per il concorso ti invitiamo a consulatre il regolamento #iovinco.

Il concorso è attivo per le carte di credito individuali, anche per le carte HCE e Equens. Inoltre, per ogni transazione fatta con le carte HCE avrai diritto a una surprise box extra.

Per avere maggiori informazioni a riguardo ti invitiamo a leggere il regolamento di #osi, disponibile sul sito nexi.it e sull’App Nexi Pay.

L’autorizzazione della transazione genera automaticamente una surprise box, tuttavia è possibile che ci sia un ritardo

fino a 2 ore prima che questa appaia disponibile sulla tua App Nexi Pay.

Oltre alle surprise box generate grazie alle tue transazioni, puoi accumulare una surprise box extra per ogni pagamento via mobile in store (pagamenti effettuati in negozio in modalità contactless utilizzando lo smatphone abilitato, con esclusione dei pagamenti Apple Pay). 

Se il concorso non ti interessa puoi disattivarlo o riattivarlo in ogni momento dalla tua Area Personale Clienti Privati Nexi, da App Nexi Pay o contattando il Servizio Clienti. 

(*) Per controllare se sei iscritto all’SMS Alert, consulta l’area dedicata nella tua Area Personale Clienti Privati  Nexi  o App Nexi Pay.

Serve aiuto?
Serve aiuto?
Chiedi a Nexi