Tap to Pay su iPhone
Ora basta un iPhone per accettare pagamenti contactless con Nexi SoftPOS
Nexi SoftPOS a 19 € IVA inclusa
CANONE ZERO
Ora con iPhone puoi accettare i pagamenti contactless
Carte di credito o debito, Apple Pay e altri wallet digitali: con Tap to Pay su iPhone e Nexi SoftPOS, puoi accettare tutti i pagamenti contactless direttamente sul tuo iPhone senza bisogno di POS o altro hardware. È semplice e sicuro.
Non occorrono altri dispositivi
Non è necessario acquistare terminali o lettori di carte aggiuntivi. Ora puoi accettare pagamenti contactless con l'iPhone che usi tutti i giorni.
Accetta tutti i pagamenti contactless
Per usare Tap to Pay su iPhone, scarica l’app Nexi POS, registrati e inizia ad accettare pagamenti contactless direttamente sul tuo iPhone, in qualsiasi momento e ovunque ti trovi.
Privacy e sicurezza sono di serie
Quando si usa Tap to Pay su iPhone, tutte le funzioni per le foto, i video, gli screenshot e la registrazione dello schermo vengono messe in pausa sull’iPhone dell’esercente, così l’acquirente ha la tranquillità di sapere che il PIN o i dati della sua carta non verranno registrati.
Accettare pagamenti è un attimo
1.
Apri l'App Nexi POS sul tuo iPhone e inserisci l'importo da riscuotere
2.
Fai avvicinare la carta o il dispositivo di pagamento orizzontalmente sopra l'icona contactless, nella parte alta del tuo iPhone
3.
Quando compare il simbolo di spunta, la lettura della carta è completata e la transazione è in corso
Accetta tutti i pagamenti contactless
Puoi accettare pagamenti contactless dei principali circuiti, con carte di credito o debito, Apple Pay e altri wallet digitali
Principali metodi di pagamento accettati
Grazie all’App Nexi POS accetti pagamenti e non solo. Puoi anche
Creare il catalogo dei tuoi prodotti
Gestire profili differenti
Ognuno lo potrà utilizzare in autonomia dal proprio iPhone
Gestire in tempo reale le transazioni e inviare le ricevute
Commissione unica a 1,89% sulle carte dei principali circuiti
Servizi disponibili con Nexi SoftPOS
Tap to Pay su iPhone richiede un’app di pagamento compatibile e l’ultima versione di iOS. Per aggiornare alla versione più recente, vai in Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software, e tocca “Scarica e installa”. Alcune carte contactless potrebbero non essere accettate dalla tua app di pagamento. Potrebbero essere previsti dei limiti alle transazioni.
Il simbolo Contactless è un marchio registrato utilizzato con il permesso di EMVCo, LLC.
Tap to Pay su iPhone non è disponibile ovunque: consulta l’elenco dei Paesi e territori su https://developer.apple.com/tap-to-pay/regions/