BUONI PASTO

Pagamenti e buoni pasto, tutto da un unico POS

Con Nexi accetti i buoni pasto dei principali emettitori direttamente dal tuo POS! Risparmi canone e spazio sul tuo bancone, gestendo tutto dal tuo POS Nexi.
Come si accettano buoni pasto sui POS Nexi?

Nexi si occupa dell’abilitazione tecnica della funzionalità di accettazione dei buoni pasto sui POS. Per tutti i dettagli sui contratti e le condizioni economiche è necessario contattare direttamente le Società che emettono buoni pasto.

I buoni pasto attualmente accettati sui POS Nexi

buoni pasto accettati sui POS Nexi



Per l'accettazione dei buoni digitali deve essere inserito il codice generato dall'App dell'Emettitore. Per l'accettazione dei buoni cartacei, Nexi fornisce gratuitamente, in fase di installazione, il lettore bar-code sui POS sprovvisti di video camera.

buoni pasto POS Nexi

I benefici per la tua attività

  • Risparmi sui canoni dei tuoi POS, accettando le carte e i buoni pasto da un solo terminale
  • Recuperi spazio sul tuo bancone, incassando con un solo strumento 
  • Non perdi neanche un incasso
  • Riempi il locale in pausa pranzo

 

Non hai ancora un POS Nexi?

Acquista il tuo nuovo POS per iniziare a utilizzare da subito tutti i servizi Nexi

SmartPOS

smartpos

SmartPOS Mini

Scopri i nostri
POS e le ultime
promozioni

Possiedi già un POS Nexi?

É possibile richiedere l’attivazione del servizio dal portale o dall’app Nexi Business o dall’app Buoni Pasto presente sul tuo SmartPOS.
Dovrai sottoscrivere il contratto con ogni singolo Emettitore, ricordandoti di specificare la ragione Sociale, l’indirizzo del tuo Punto Vendita e il recapito telefonico. Il circuito verrà abilitato sul tuo POS da remoto o con l’intervento di un incaricato Nexi.

Nexi Business

Condizioni di servizio:

Per accedere al servizio è necessario avere a disposizione una connessione ETHERNET, WIFI, GPRS. In caso di connessione in PSTN, ovvero tramite collegamento analogico ad una linea telefonica, è previsto il passaggio gratuito alla connessione ETHERNET richiedendo l'intervento gratuito di un tecnico.

Per sapere se il tuo terminale può già accettare i buoni pasto elettronici, contatta il Servizio Clienti Nexi al numero riportato sul tuo POS o nella sezione Contatti del portale Nexi Business all'indirizzo https://business.nexi.it

Il tuo POS Nexi non accetta ancora i buoni pasto elettronici?
Nessun problema, te lo sostituiamo gratuitamente a parità di soluzione! 

Per informazioni sull'accettazione dei Buoni Pasto sul tuo POS
BUONI PASTO

Contatta emettitore

Pellegrini Card

Per richiesta convenzionamenti su POS Nexi puoi contattare l'emettitore via mail a servizio.convenzioni@pellegrini.it oppure a convenzioni.welfare@pellegrini.it

Lunch GM
Puoi contattare l'emettitore via mail a ristoratori@epspa.it
 

Pluxee
Per richiesta convenzionamenti su POS Nexi puoi contattare l'emettitore via mail a assistenza.esercenti.it@pluxeegroup.com
 

Up Day
Per richiesta convenzionamenti su POS Nexi può contattare il numero di rete fissa 051/2106789 e digitare l'uscita 3.
Il numero è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 17.30, al costo previsto dal suo operatore telefonico.

Repas
Puoi contattare l'emettitore via mail a numeroverde@repas.it

 

 

ASSISTENZA

Servizi di assistenza degli emettitori

Pellegrini Card
Dal Lunedì al Venerdì, dalle 09.00 alle 18.00, al costo previsto dal suo operatore telefonico - Tel 02.89130505
SCARICA IL MANUALE

Lunch GM
Dal Lunedì al Venerdì, dalle 08.30 alle 17.30 - numero verde 800.657647
SCARICA IL MANUALE

Pluxee
Dal Lunedì al Venerdì, dalle 09.00 alle 18.00, al costo previsto dal suo operatore telefonico - Tel 02.38057245
SCARICA IL MANUALE

Up Day
Dal Lunedì al Venerdì, dalle 08.30 alle 17.30, al costo previsto dal suo operatore telefonico - Tel 051.2106789
SCARICA IL MANUALE

Repas
Dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 - numero verde 800.301601
SCARICA IL MANUALE