Domande frequenti su Xiaomi Pay

Abbiamo trovato 0 risultati per

Prova a modificare o diminuire le parole chiave cercate.

Azzera la ricerca

In negozio, dopo aver attivato la modalità di pagamento avvicina semplicemente la smart band al terminale: semplice e veloce. Per il primo acquisto della giornata, o se è stato tolto il dispositivo dal polso, dovrai inserire il codice di sblocco impostato al momento della registrazione della carta.

Puoi attivarla direttamente dall’app "Xiaomi Wear" per i dispositivi Android e "Xiaomi Wear Lite" per iPhone Prima, però, ricorda di abilitare il servizio avviso "Per movimenti" e di disattivare l'impostazione "resta collegato", modificabile dal profilo o dalla pagina di Login. Ricorda: per poter utilizzare Xiaomi Pay, è necessario che la tua banca abbia aderito al servizio.

Puoi farlo dall'app di Xiaomi di riferimento o contattando il nostro Servizio Clienti.

Puoi verificare la lista degli ultimi movimenti direttamente dalla lista dei movimenti disponibile sul portale titolari Nexi e sull’App Nexi Pay oppre dall'app di Xiaomi installata sul telefono.

Xiaomi Pay è un servizio di Xiaomi che ti permette di pagare in negozio con il tuo orologio Xiaomi in modo semplice, veloce e sicuro.