Accettazione pagamenti
Assistenza tecnica POS e accettazione pagamenti
NUMERO UNICO ASSISTENZA POS
02.345.448
Servizio disponibile 24 ore su 24, 365 giorni l’anno*
Per l'identificazione è necessario inserire il Terminal ID.
Se sei Cliente di Intesa Sanpaolo, Banco BPM, utente di Mobile POS o e-commerce chiama i seguenti numeri
Intesa Sanpaolo
800.825.099
(da Italia con rete fissa) oppure
02.891.37.53
(da Italia/estero con rete fissa o mobile)
Banco BPM
800.986.842
800.277.460
(Clienti ex Banco Popolare)
Mobile POS
02.3498.0519
e-commerce
800.970.098
* Numero di rete fissa. Il costo della chiamata dipende dalle tariffe applicate dal suo operatore telefonico

Assistenza Premium

Attivando l’Assistenza Premium hai la garanzia dell’intervento di un tecnico specializzato presso il tuo punto vendita con priorità in tempi dedicati e ridotti. L’assistenza è garantita in massimo 4 ore dall’apertura dell’intervento anche durante il weekend. Nei principali capoluoghi italiani l’assistenza è garantita in massimo 2 ore.
(Servizio soggetto a disponibilità su base geografica).

Assistenza Smart

L’Assistenza Smart garantisce l’intervento di un tecnico specializzato presso il tuo punto vendita in 6 ore dall’apertura dell’intervento, in orario lavorativo (08.00-20.00) e da lunedì a sabato mattina.
Pubblica Amministrazione

MILANO - Tel. +39-02 3488.1 (Centralino)
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