Un giorno accettare i piccoli importi con la carta non ti costerà nulla.

Quel giorno è oggi.

Accettare pagamenti di piccolo importo è un segno di attenzione verso i tuoi clienti.

Oggi accettare micropagamenti con carte di credito, carte di debito, prepagate o pagamenti da smartpone ha un vantaggio in più: zero commissioni per tutti i pagamenti digitali fino a 10€

  Zero commissioni fino a 10 euro

Nessun costo per il merchant su tutte le transazioni inferiori a 10€

  Zero commissioni fino a 10 euro

Promozione attiva in automatico senza la sostituzione del POS e a costo zero sui merchant convenzionati

3

Promozione prorogata fino al 31.12.2021

La Promozione Micropagamenti prevede la restituzione dell'intero importo delle commissioni calcolate sui pagamenti digitali di importo minore o uguale a 10 Euro effettuati con carte di pagamento dei Circuiti Visa, Mastercard e pagoBANCOMAT® e accettati nel punto vendita.

Ogni mese sull'estratto conto dell'Esercente* sarà evidenziato l'importo risparmiato, che gli sarà accreditato direttamente in conto corrente (il rimborso, cumulativo, sarà effettuato nei mesi di giugno e dicembre).

* Sono esclusi dalla promozione: PA / esercenti mo.to. / e-commerce, esercenti con condizioni particolari (commissione unica, Interchange FEE+, interchange FEE++), trasporti e pedaggi, vendita apparecchiature telefoniche, grandi catene alimentari, stazioni di servizio, autorimesse / parcheggi.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per maggiori informazioni G leggi il regolamento per maggior informazioni sull'offerta.

Serve aiuto?
Serve aiuto?
Chiedi a Nexi 1 icona