Accettare i buoni pasto da oggi è ancora più semplice.

.

La soluzione per accettare i buoni pasto.

Nexi offre agli Esercenti la possibilità di accettare sui propri POS anche i principali buoni pasto. Questa soluzione completa ancora di più l’offerta di Nexi per i punti vendita fisici in ambito ristorazione permettendo di accettare diversi metodi di pagamento con un solo terminale e risparmiando, di conseguenza, su altri costi.

Nexi si occupa dell’abilitazione tecnica della funzionalità di accettazione dei buoni pasto sui POS. Per richiedere l’attivazione del servizio e per tutti i dettagli sui contratti e le condizioni economiche è necessario contattare direttamente le Società che emettono buoni pasto ai recapiti sotto indicati.

I buoni pasto attualmente accettati sui terminali POS Nexi

buoni pasto

* L'utilizzo del Buono Pasto avviene tramite il codice PNR generato dall'App dell'Emettitore. Nexi fornisce gratuitamente, in fase di installazione, il lettore bar-code.

.

Per accettare i buoni pasto:

 

1. Richiedi il convenzionamento contattando l’Emettitore di tuo interesse. Ricordati di specificare:

  • ragione Sociale
  • indirizzo del tuo Punto Vendita
  • recapito telefonico

2. Sottoscrivi il contratto con l’Emettitore.

Il circuito verrà abilitato sul tuo POS da remoto o con l’intervento di un incaricato Nexi

Hai già Nexi SmartPOS®? Accedi all’App buoni pasto Contatta e richiedi il convenzionamento, oppure consulta la guida completa

-

Il tuo POS Nexi non accetta ancora i buoni pasto elettronici?

Nessun problema, te lo sostituiamo gratuitamente a parità di soluzione!

Le banche aderenti

Scopri se la tua banca aderisce all'iniziativa

(elenco in costante aggiornamento)

Per informazioni sull'accettazione dei Buoni Pasto sul tuo POS:

CONDIZIONI DI SERVIZIO:
Per accedere al servizio è necessario avere a disposizione una connessione ETHERNET, WiFi o GPRS. In caso di connessione in PSTN, ovvero tramite collegamento analogico ad una linea telefonica, è previsto il passaggio gratuito alla connessione ETHERNET richiedendo l’intervento gratuito di un tecnico.

Per sapere se il tuo terminale può già accettare i buoni pasto elettronici, contatta il Servizio Clienti Nexi al numero riportato sul tuo POS o nella sezione Contatti del portale Nexi Business all’indirizzo https://business.nexi.it .

Serve aiuto?
Serve aiuto?