
La soluzione per accettare i buoni pasto.
Nexi offre agli Esercenti la possibilità di accettare sui propri POS anche i principali buoni pasto. Questa soluzione completa ancora di più l’offerta di Nexi per i punti vendita fisici in ambito ristorazione permettendo di accettare diversi metodi di pagamento con un solo terminale e risparmiando, di conseguenza, su altri costi.
Nexi si occupa dell’abilitazione tecnica della funzionalità di accettazione dei buoni pasto sui POS. Per richiedere l’attivazione del servizio e per tutti i dettagli sui contratti e le condizioni economiche è necessario contattare direttamente le Società che emettono buoni pasto.
I buoni pasto attualmente accettati sui terminali POS Nexi

* L'utilizzo del Buono Pasto avviene tramite il codice PNR generato dall'App dell'Emettitore. Nexi fornisce gratuitamente, in fase di installazione, il lettore bar-code.

Hai già Nexi SmartPOS®? Accedi all’App buoni pasto
e richiedi il convenzionamento, oppure consulta la guida completa

Il tuo POS Nexi non accetta ancora i buoni pasto elettronici?
Nessun problema, te lo sostituiamo gratuitamente a parità di soluzione!
Per accettare i buoni pasto, contatta l'Emettitore ricordandoti di specificare:
- ragione Sociale
- indirizzo del tuo Punto Vendita
- recapito telefonico
Le banche aderenti
Scopri se la tua banca aderisce all'iniziativa
(elenco in costante aggiornamento)Per informazioni sull'accettazione dei Buoni Pasto sul tuo POS:
CONDIZIONI DI SERVIZIO:
Per accedere al servizio è necessario avere a disposizione una connessione ETHERNET, WiFi o GPRS. In caso di connessione in PSTN, ovvero tramite collegamento analogico ad una linea telefonica, è previsto il passaggio gratuito alla connessione ETHERNET richiedendo l’intervento gratuito di un tecnico.
Per sapere se il tuo terminale può già accettare i buoni pasto elettronici, contatta il Servizio Clienti Nexi al numero riportato sul tuo POS o nella sezione Contatti del portale Nexi Business all’indirizzo https://business.nexi.it .