AVVISO IMPORTANTE PER LA CLIENTELA

Proposta di modifica unilaterale delle condizioni di utilizzo ai sensi dell’art. 126-sexies del D.Lgs. 385/1993

A seguito dell’entrata in vigore della IV direttiva AML (direttiva UE 2015/849), è previsto l’adeguamento della spendibilità e dei limiti delle carte prepagate cosiddette “non contrattualizzate” (ovvero che non prevedevano la firma di un contratto al momento della richiesta).

Se hai una carta prepagata emessa da Nexi/CartaSi in partnership con Vodafone, ENI o Trenitalia, a partire dal 24 ottobre 2018 puoi continuare ad utilizzarla con i seguenti nuovi limiti operativi:

  • Limiti di utilizzo: 250 euro/mese
  • Limiti di ricarica: 250 euro/mese
  • Importo massimo memorizzabile sulla carta: 250 euro
  • Limite prelievo ATM: 100 euro/mese
  • Spendibilità solo in Italia (anche online)
  • Spendibilità riservata all’acquisto di beni e servizi (no ricarica tra carte prepagate analoghe e trasferimenti di denaro P2P)

Se non intendi accettare le nuove condizioni di utilizzo, hai diritto di recedere dal rapporto con Nexi senza penalità e senza spese di chiusura entro due mesi dalla pubblicazione della presente.

Da oggi puoi pagare ovunque usando il tuo smartphone, comprare online e scambiare soldi con gli amici grazie alla nuovissima App YAP*.

Scaricala subito.

*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Condizioni e fogli informativi disponibili su https://www.yapapp.it/documenti-informativi/

Serve aiuto?
Serve aiuto?
Chiedi a Nexi