Un giorno per personalizzare la tua carta basterà un click.

Quel giorno è oggi.

Con Spending Control puoi personalizzare ogni volta che vuoi e in tempo reale il modo di fare acquisti con la tua carta Nexi*.

Spending Control è il nuovo servizio gratuito che ti consente di gestire la tua carta in base alle tue esigenze in autonomia da App Nexi Pay o dall'area privata del sito nexi

I principali vantaggi di Spending Control

Un cruscotto chiaro e semplice che permette di personalizzare l’utilizzo della tua carta e ti permette di avere sempre più:

g  Gestione delle spese

0  Sicurezza negli acquisti

T  Autonomia di scelta

@  Velocità di modificare i limiti impostati

Gestisci la tua carta in totale autonomia:

1

Come?

Scegliendo quali pagamenti abilitare o escludere dalle tue spese con la carta.

2

Quanto?

Se vuoi limitare le spese giornaliere, settimanali o mensili, puoi fissare il limite e modificarli come e quando vuoi.

3

Dove?

Puoi selezionare le aree geografiche che vuoi abilitare all'accettazione dei pagamenti della tua carta, escludendo quei paesi più a rischio frode.

4

e se..?

non trovi la carta ma sei sicuro di non averla persa, puoi metterla "in pausa" fino a 48 ore per avere tutto il tempo di ritrovarla.

Scopri i vantaggi

Personalizza e gestisci il tuo budget

Metti in pausa la tua carta

Gestisci i tuoi acquisti online

* Spending Control è un servizio rivolto ai Titolari di Carte di Debito Internazionale e ai Titolari di Carte di Credito individuali (Classic, Gold, Platinum, Prestige, Excellence, Black, Business individuale, Professional, Debit consumer e Debit business), e ai Titolari di Carte familiari (“Titolari” e Carte”) iscritti all’Area Personale del sito www.nexi.it. (“Area Personale”) e all’App Nexi Pay (“App”) a discrezione della Banca. Nel caso di Carte Familiari, i parametri del Servizio saranno impostati dal titolare della carta principale.

Per maggiori informazioni leggi il Regolamento Spending Control

Serve aiuto?
Serve aiuto?
Chiedi a Nexi 1 icona