Nexi Prepaid

Carta prepagata Nexi Prepaid

La Nexi Prepaid è l’innovativa carta prepagata ricaricabile che rende ancora più semplici e sicuri i pagamenti, sia online sia sui canali tradizionali.

Accettata sia in Italia sia all'estero, presso tutti gli esercizi convenzionati Visa Electron o Mastercard, consente anche di prelevare contanti da tutti gli sportelli automatici abilitati.

Con la Nexi Prepaid effettui pagamenti contactless semplicemente avvicinando la Carta al terminale POS abilitato e per spese inferiori a 25 euro non devi digitare il PIN della Carta né firmare lo scontrino.

In più la prepagata Nexi Prepaid è dotata della tecnologia Chip&Pin che, codificando i dati nel microchip della Carta, garantisce un elevato livello di sicurezza sia contro le contraffazioni/clonazioni sia in caso di furto/smarrimento.

Puoi pagare presso gli esercizi commerciali dotati di POS di nuova generazione attraverso la digitazione del PIN mentre sugli altri, non ancora abilitati alla lettura del chip, con la firma dello scontrino.

Nexi Prepaid è sicura e dotata di numerosi servizi di controllo e sicurezza attivabili online accendendo all’Area Personale Clienti Privati o all’App Nexi Pay.

Come richiedere Nexi Prepaid

Puoi rivolgerti a una delle Banche Partner oppure proseguire con la richiesta online.

Le caratteristiche della Nexi Prepaid

Gratuita.

  • Per carte prepagate richieste alla tua Banca, rivolgiti in filiale
  • 7 euro per Carte richieste online direttamente a Nexi
  • Per dettagli consulta l'area trasparenza.
  • Per carte prepagate richieste alla tua Banca, rivolgiti in filiale
  • 12.500 euro per Carte richieste online direttamente a Nexi
  • Per dettagli consulta l'area trasparenza.
5 anni.
  • Per carte prepagate richieste alla tua Banca, rivolgiti in filiale
  • Tramite bonifico bancario per Carte richieste online direttamente a Nexi (per dettagli consulta l'area trasparenza).

Non previsto.

Puoi tenere sotto controllo le spese, le ricariche e la disponibilità residua della Carta accedendo alla tua Area Personale Clienti Privati o all’App Nexi Pay. Oppure con una telefonata o SMS al Servizio Clienti.

Ricaricare la tua prepagata è facile e puoi scegliere se utilizzare contanti, Bancomat, carte di credito o bonifico.

L'elenco completo delle modalità di ricarica, dettaglio costi e dei limiti minimi/massimi è disponibile sul Foglio Informativo e sul Documento di Sintesi disponibili sul sito nexi.it area trasparenza (per le richieste online) o consegnati dalla Banca al momento dell'acquisto della Carta e consultabili sul sito della stessa Banca.

* In fase di ricarica in tutti i punti vendita SisalPay è obbligatorio presentare un documento d'identità valido e dotato di fotografia insieme alla tessera sanitaria/Carta Nazionale dei Servizi (per la lettura del codice fiscale)

Con la carta prepagata hai a disposizione:

La carta prepagata ti offre assistenza continua, grazie ad un Servizio Clienti multicanale.

Servizio di blocco Carta attivo 24/24 7/7.

Potrebbero interessarti anche le altre carte di pagamento Nexi

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.  Per maggiori informazioni fare riferimento ai fogli informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito.

Serve aiuto?
Serve aiuto?
Chiedi a Nexi