Nexi Speed

Carta prepagata Nexi Speed

La carta prepagata ricaricabile per i giovani (anche minorenni dai 12 ai 18 anni) utile per acquisti in Italia e nel mondo, anche online, semplice e veloce da ricaricare.

Nexi Speed è particolarmente adatta ai giovani perché permette di gestire agevolmente le prime entrate senza necessariamente avere un conto corrente.

Inoltre Nexi Speed consente la personalizzazione del plafond e l'attivazione del servizio di Spending Control per controllare la spendibilità della Carta sia stabilendo l'importo massimo giornaliero sia limitando l'acquisto a certe categorie merceologiche (es. liquori, tabacco ecc.).

 

Nexi Speed è sicura e dotata di numerosi servizi di controllo e sicurezza attivabili online accendendo all’Area Personale Clienti Privati o all’App Nexi Pay.

Come richiedere Nexi Speed

Rivolgiti a una delle Banche Partner.

Le caratteristiche della Nexi Speed

Gratuita.

Per carte prepagate richieste alla tua Banca, rivolgiti in filiale.

Per carte prepagate richieste alla tua Banca, rivolgiti in filiale.

5 anni.

Non previsto.

Puoi tenere sotto controllo le spese, le ricariche e la disponibilità residua della Carta accedendo alla tua Area Personale Clienti Privati o all’App Nexi Pay. Oppure con una telefonata o SMS al Servizio Clienti.

Ricaricare la tua prepagata è facile e puoi scegliere se utilizzare contanti, Bancomat, carte di credito o bonifico.

L'elenco completo delle modalità di ricarica, dettaglio costi e dei limiti minimi/massimi è disponibile sul Foglio Informativo e sul Documento di Sintesi disponibili sul sito nexi.it area trasparenza (per le richieste online) o consegnati dalla Banca al momento dell'acquisto della Carta e consultabili sul sito della stessa Banca.

* In fase di ricarica in tutti i punti vendita SisalPay è obbligatorio presentare un documento d'identità valido e dotato di fotografia insieme alla tessera sanitaria/Carta Nazionale dei Servizi (per la lettura del codice fiscale).

Con la carta prepagata hai a disposizione:

La carta prepagata ti offre assistenza continua, grazie ad un Servizio Clienti multicanale.

Servizio di blocco Carta attivo 24/24 7/7.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.  Per maggiori informazioni fare riferimento ai fogli informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito.

Serve aiuto?
Serve aiuto?
Chiedi a Nexi