Carte prepagate Nexi

Facili da ricaricare, le carte prepagate Nexi possono essere utilizzate in tutta sicurezza per gli acquisti su internet, negli esercizi commerciali o per prelevare contante. Sono adatte a tutti, dai più giovani a chi non ha un conto corrente. 

Carte prepagate

Per acquisti in Italia e nel mondo, per avere una riserva di denaro per le spese extra la carta prepagata ricaricabile Nexi Prepaid è uno strumento particolarmente adatto a chi è in cerca di un metodo di pagamento flessibile, conveniente e ovviamente sicuro.

È la carta prepagata ricaricabile adatta anche ai giovani dai 12 ai 18 anni che permette:

  • Di gestire agevolmente le prime entrate senza necessariamente avere un conto corrente
  • Di fare acquisti in Italia e nel mondo, anche online in totale sicurezza
  • Di effettuare ricariche in tutta velocità.

È la carta prepagata ricaricabile dedicata ai cittadini non residenti, adatta per portare con sé anche all’estero una riserva di denaro e ricaricare a distanza. Può essere utilizzata per acquisti in Italia e nel mondo.

La carta fedeltà prepagata di Trenitalia e Nexi che, in un'unica tessera, ti consente di effettuare pagamenti sicuri e accedere al programma fedeltà di Trenitalia.

Vantaggi carte prepagate Nexi

Le carte prepagate Nexi sono uno strumento particolarmente adatto a chi è in cerca di un metodo di pagamento flessibile, conveniente e sicuro.
Scopri quali sono i principali vantaggi delle carte prepagate Nexi.

Le carte prepagate Nexi vengono accettate in Italia e all'estero, presso tutti gli esercizi convenzionati Visa Electron o Mastercard e puoi utilizzarle anche per i tuoi acquisti online. Se hai bisogno di contanti, con le carte prepagate Nexi puoi prelevare da tutti gli sportelli automatici abilitati.

Con le carte prepagate Nexi puoi pagare contactless in moltissimi punti vendita. Basterà un gesto: il tuo.

Avvicina la Carta al POS e in un batter d’occhio la tua Carta verrà autorizzata al pagamento. 

Per spese inferiori o uguali a 25 euro paghi senza bisogno di firmare lo scontrino. Se l'importo invece è superiore a 25 euro, firmerai come al solito lo scontrino o digiterai il PIN come per i POS tradizionali.

Con le carte prepagate Nexi il canone è a costo zero per tutta la durata della Carta.

Il vantaggio delle carte prepagate è la tranquillità di non spendere oltre quanto caricato.

É una piccola strategia per il controllo delle tue spese e aiuta ad essere più sereni, perché spendi quello che hai deciso e le carte prepagate non sono collegate al tuo conto corrente.

Per questo le prepagate sono il prodotto giusto anche per i più giovani, per gli acquisti on line o come carta di emergenza.

Le carte prepagate non prevedono l’emissione di un estratto conto: sarai l’unico a consultare le tue spese sul sito nella tua Area Personale Clienti Privati o telefonando al nostro Servizio Clienti Nexi.

Ricaricare la tua carta prepagata Nexi è semplice perché scegli tu come fare. Puoi utilizzare contanti, la tua carta di debito, le carte di credito o bonifico.

Se hai anche una carta di credito Nexi, ricaricare la tua prepagata sarà semplicissimo. Potrai farlo direttamente nell'Area Personale Clienti Privati del nostro sito, oppure tramite il nostro Servizio Clienti Nexi o addirittura via SMS. E potrai caricare non solo la tua Carta ma anche quella di un tuo familiare o di chiunque altro.

Tieni sempre sotto controllo i tuoi movimenti attivando i Servizio SMS di sicurezza - Avviso Movimenti gratuiti o le Notifiche applicative Nexi Pay. Così potrai tenere sempre sotto controllo tutte le spese fatte con la tua Carta e renderti conto subito di eventuali movimenti non autorizzati da te. È un piccolo gesto, ma ti consentirà una grande serenità.

In caso di furto o smarrimento della carta prepagata contatta subito il Servizio Clienti Nexi per impedire l’uso della Carta da parte di altri.

Inoltre se noti operazioni sulla tua Carta che non riconosci chiama subito il Servizio Clienti Nexi per bloccare eventuali addebiti non autorizzati.

Le prepagate Nexi ti garantiscono il massimo dell'assistenza e controllo ovunque ti trovi, 24 ore su 24 grazie a:

 

Scopri anche le nostre carte di credito e carte di debito

Serve aiuto?
Serve aiuto?
Chiedi a Nexi