Carte prepagate Nexi

Carte prepagate

Facili da ricaricare, le carte prepagate Nexi possono essere utilizzate in tutta sicurezza per gli acquisti su internet, negli esercizi commerciali o per prelevare contante. Sono adatte a tutti, dai più giovani a chi non ha un conto corrente.

La carta prepagata contactless per acquisti in Italia e nel mondo che consente anche il prelievo. Con tecnologia Chip&Pin, per l'utilizzo su qualsiasi POS.

La carta prepagata contactless pensata anche per i giovanissimi (dai 12 anni) per acquisti in Italia, nel mondo e online, che non richiede un conto corrente d'appoggio.

La carta prepagata contactless dedicata a cittadini non residenti in Italia (ma con CF italiano), utilizzabile anche all'estero e online.

I vantaggi delle carte prepagate Nexi

Le carte prepagate Nexi sono uno strumento particolarmente adatto a chi è in cerca di un metodo di pagamento flessibile, conveniente e sicuro. Le carte prepagate hanno una copertura assicurativa gratuita sui pagamenti.
Scopri quali sono i principali vantaggi delle carte prepagate Nexi.

CONTROLLO

CONTROLLO DELLE SPESE

Il vantaggio delle carte prepagate è la tranquillità di non spendere oltre quanto caricato: spendi quello che hai deciso e non sono collegate al tuo conto corrente. Per questo le prepagate sono il prodotto giusto anche per i più giovani e per gli acquisti on line.

RICARICA

RICARICA FACILE

Ricaricare la tua carta prepagata Nexi è semplice perché scegli tu come fare. Puoi utilizzare contanti, la tua carta di debito, le carte di credito o bonifico.

notifiche

SERVIZI DI SICUREZZA

Servizio SMS di sicurezzanotifiche Nexi Pay per richiedere informazioni e servizi via smartphone.
30 anni di esperienza nella prevenzione frodi. 

ssistenza

ASSISTENZA MULTICANALE

Assistenza continua grazie a un servizio clienti multicanale.
Servizio blocco carta 24/7 al numero verde 800.15.16.16.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.  Per maggiori informazioni fare riferimento ai fogli informativi disponibili nella sezione Trasparenza.

Serve aiuto?
Serve aiuto?