Carte di credito Nexi

Un solo gesto paga

Paga in qualunque esercizio commerciale, ovunque ti trovi e in totale sicurezza. Le carte di credito Nexi, dotate di tecnologia contactless, sono collegate ai circuiti internazionali Visa o Mastercard e garantiscono fino a 45 giorni di credito senza interessi. 

Carte di credito

Carta Nexi

La carta di credito personale contactless più diffusa in Italia. Comoda, affidabile e adatta anche alle piccole spese quotidiane.

Carta di credito Nexi Classic
Carta di credito Nexi Gold

Nexi Gold

La carta di credito oro dal plafond minimo di 3.000 euro mensili che offre assistenza quotidiana, servizi e vantaggi esclusivi.

Nexi Platinum

La carta di credito prestigiosa con un plafond minimo di 10.000 euro mensili e privilegi esclusivi riservati ai Clienti e ai loro familiari.

Carta di credito Nexi Platinum
Carta di credito Nexi Black

Nexi Black

La carta di credito più esclusiva, riservata ai Clienti speciali. Offre prestigiosi vantaggi e servizi dedicati di altissimo livello.

Vantaggi carte di credito Nexi

Comode e sicure, le carte di credito Nexi ti offrono un’ampia gamma di vantaggi. Scopri con noi quali.

Le carte di credito Nexi sono accettate in tutto il mondo, grazie al collegamento con i circuiti internazionali Visa o Mastercard.

Puoi utilizzarle per pagamenti e acquisti sia negli esercizi commerciali tradizionali sia su siti di e-commerce.

La tua carta di credito Nexi ti garantisce il massimo dell'assistenza e controllo ovunque ti trovi, 24 ore su 24 grazie a:

Con le carte di credito Nexi le spese per i tuoi acquisti verranno addebitate sul conto corrente il giorno 15* del mese successivo.

*Sono possibili scadenze e addebiti in conto corrente differiti a seconda delle personalizzazioni Banca. Per maggiori dettagli chiedi informazioni alla tua Banca.

Con le carte di credito Nexi puoi pagare contactless in moltissimi punti vendita. Basterà un gesto: il tuo.
Avvicina la Carta al POS e in un batter d’occhio la tua Carta verrà autorizzata al pagamento. 

Per spese inferiori o uguali a 25 euro paghi senza bisogno di firmare lo scontrino. Se l'importo invece è superiore a 25 euro, firmerai come al solito lo scontrino o digiterai il PIN come per i POS tradizionali.

Puoi segnalare al Servizio Clienti Nexi operazioni sulla tua Carta che non riconosci e bloccare eventuali addebiti non autorizzati.

In caso di frode, ti viene garantito il totale rimborso delle spese e la sostituzione della carta di credito con un duplicato di diversa numerazione.

In più, attivando i Servizi SMS Alert gratuiti o le Notifiche dell’App Nexi Pay, tieni sempre sotto controllo tutte le spese fatte con la tua Carta e ti rendi conto subito di eventuali movimenti non autorizzati da te.

L’iscrizione ai Servizi SMS Alert o l’attivazione delle Notifiche Nexi Pay garantiscono anche protezione globale contro le frodi e i rischi che possono derivare da furto o smarrimento della Carta.

L’estratto conto mensile Nexi permette un puntuale controllo delle spese effettuate e fornisce informazioni utili sull'uso della Carta e i suoi vantaggi.

Puoi decidere di riceverlo via posta, pagando i costi di invio, oppure attivare il servizio gratuito per la consultazione dell'estratto conto online dalla tua Area Personale Clienti Privati.

#iosi è l’esclusivo programma fedeltà pensato da Nexi per dare ancora più valore agli acquisti e premiare ogni utilizzo della carta di credito.

Con Nexi pagare le bollette non sarà più un problema. Puoi infatti richiedere la domiciliazione delle tue utenze e dei tuoi pagamenti periodici direttamente sulla tua carta di credito. Nexi si occuperà di pagare le tue bollette domiciliate alla scadenza senza che tu debba ricordartene ogni volta.

Con Nexi puoi ricaricare il credito del tuo cellulare o smartphone direttamente online dall’Area Personale Clienti Privati.

Nexi permette di richiedere anche una carta di credito in versione aggiuntiva o familiare.

Puoi richiedere una Carta aggiuntiva collegata al secondo circuito internazionale (Mastercard se hai già Visa e viceversa), in modo da garantirti una maggior accettazione e più ampia spendibilità in tutto il mondo.

Puoi richiedere una Carta familiare per uno o più dei tuoi familiari maggiorenni. Più Carte in famiglia permettono un migliore controllo delle spese, anche grazie all'emissione di un unico estratto conto per nucleo familiare.

Serve aiuto?
Serve aiuto?
Chiedi a Nexi