Un giorno la tua carta sarà veloce come te, anche quando corri.

Quel giorno è oggi.

Con Nexi e Garmin Pay esci di casa senza portafoglio, soprattutto quando ti alleni.

Da oggi, correre con il tuo dispositivo Garmin ti offre un'esperienza di prodotto ancora più completa perché puoi abbinare la tua carta Nexi con il nuovo servizio Garmin Pay e uscire di casa per allenarti o semplicemente per andare in ufficio più leggero e senza troppi pensieri per la testa.

Garmin Pay è il servizio disponibile sugli smartwatch Garmin compatibili che abilita i pagamenti in negozio tramite tecnologia NFC su tutti i POS contactless.

smartwatch garmin
nexi e garmin pay

Garmin Pay: paga i tuoi acquisti con lo smartwatch

Con Garmin lo smartwatch fa già parte della tua vita quotidiana, e da oggi diventerà un compagno ancora più insosituibile!

Infatti, grazie al sistema di pagamento contactless Garmin Pay avrai la possibilità di utilizzarlo per pagare i tuoi acquisti con un metodo veloce, sicuro e pratico, semplicemente appoggiando il tuo smartwatch al POS, in qualsiasi momento della giornata e in ogni luogo. Quando esci ad allenarti puoi lasciare a casa il portafogli, i contanti e lo smartphone senza pensieri se vuoi fare colazione al bar o fare un acquisto prima di rientrare.

Inoltre Garmin tiene in grande considerazione la la sicurezza delle tue informazioni personali e Garmin Pay ti protegge utilizzando numeri di carta e codici di transazione specifici per il tuo smartwatch ogni volta che effettui un acquisto. E il tuo numero di carta non viene memorizzato sul dispositivo o sui nostri server né comunicato ai commercianti quando esegui il pagamento wireless.

Bastano pochi semplici passaggi per attivare Garmin Pay e associare la carta di credito o di debito al Wallet virtuale, scopri qui sotto come fare!

1
2
3
4
5
6

Inizia a correre e pagare con Garmin Pay!

Serve aiuto?
Serve aiuto?
Chiedi a Nexi