Il nuovo Portale Aziende
sarà la soluzione ideale per gestire le tue carte aziendali.

Uno strumento semplice e intuitivo, che ti offrirà funzionalità innovative
per semplificare le attività amministrative della tua azienda giorno dopo giorno.

Vuoi sapere cosa c’è di nuovo?

Abbiamo introdotto tante funzionalità per farti lavorare ancora meglio, giorno dopo giorno.
Amministrare le carte e le spese aziendali sarà molto più semplice.

Dashboard

Un nuovo strumento di analisi, direttamente nella tua homepage.

  • Monitora le carte della tua azienda
  • Visualizza i saldi del tuo parco carte
  • Controlla le linee di credito attive
  • Verifica l’andamento delle spese
Dashboard
Solo per l’amministratore

Utenti

Una nuova gestione delle utenze per ottimizzare il team di lavoro.

  • Scegli e invita i tuoi collaboratori
  • Definisci le carte o i gruppi di carte da assegnare a ogni profilo
  • Nomina un Amministratore ad interim che possa gestire il portale al posto tuo
Utenti
Gruppi
Solo per l’amministratore

Gruppi

Organizzare le carte aziendali non è mai stato così facile.

  • Crea insiemi di carte per monitorarle rapidamente
  • Utilizza i gruppi creati come chiavi di ricerca per velocizzare il tuo lavoro
  • Assegna più agevolmente la gestione delle carte ai tuoi collaboratori

Cosa dovrai fare al lancio del nuovo portale?

Se hai un profilo Amministratore,
Supervisore o Monitoraggio, ti chiederemo
di aggiornare le tue credenziali.
Da quel momento potrai utilizzare la tua email
e la tua nuova password per accedere
alle nuove funzionalità del Portale Aziende.

Se sei un Titolare di carta aziendale,
potrai continuare a gestirla registrandoti e/o
accedendo al Portale Titolari o all’app Nexi Pay.
Non potrai più effettuare l’accesso
al Portale Aziende.

Se sei un utente Supporto non accederai più
al Portale Aziende. Contatta il tuo
Amministratore
per maggiori informazioni.