Accettare pagamenti

.
Pay-by-Link

Come funziona il POS senza partita IVA

Il POS senza partita IVA è una soluzione che garantisce la possibilità di ricevere pagamenti con carta anche a chi svolge una prestazione occasionale. Ormai sono sempre più numerosi i clienti che chiedono di pagare con carta, quindi con un POS aumentano le possibilità di guadagno. 

.
Pay-by-Link

Pay-by-Link: cos’è e come funziona il pagamento tramite link

Fino a poco tempo fa vendere e ricevere pagamenti a distanza era possibile solo tramite e-commerce, ma oggi grazie a servizi evoluti come Pay-by-Link, gli esercenti hanno la possibilità di incassare un pagamento inviando un semplice link.

.
Pagamenti online

Ricevere pagamenti online: tutte le opzioni disponibili

Oggi sono sempre più numerosi gli esercenti che offrono al cliente varie soluzioni di pagamento online, anche a distanza. Se un tempo il cliente era legato all’uso dei contanti, adesso c’è una maggiore predisposizione ai pagamenti online.

.
Lotteria degli scontrini

Lotteria scontrini per esercenti: tutti i dettagli per partecipare

La lotteria degli scontrini esercenti, avviata il 1 febbraio 2021, è un concorso a premi a partecipazione gratuita, legato agli acquisti effettuati con strumenti di pagamento elettronici.

.
credito d'imposta

Credito d'imposta POS per esercenti: come funziona e come ottenerlo

Sei un esercente con fatturato annuo inferiore ai 400.000€? Approfitta del credito d'imposta POS e ottieni un rimborso del 30% sulle commissioni su POS. Tutti i POS Nexi sono abilitati all'iniziativa.

.
Cos'è il POS

Cos'è il POS ?

Il POS è un terminale che consente l’accettazione dei pagamenti tramite dispositivo (device) elettronico e permette i pagamenti con moneta elettronica (carta di credito, debito e prepagata). Ricco di molte altre funzionalità, oltre ad essere un mezzo per accettare i pagamenti diventa un vero e proprio sistema di servizi, come nel caso dello SmartPOS Nexi.

.
POS PER PROFESSIONISTI

Sai che il POS è obbligatorio per i professionisti dal 1 Luglio 2020?

Fino a qualche tempo fa accettare pagamenti in modo digitale, sembrava una modalità lasciata alla libera iniziativa di ogni esercente, in realtà l’obbligo POS ha una storia.

.
cashback 10%

Che cos'è il Cashback di Stato?

Il Cashback è l'iniziativa del Governo nata per incentivare i pagamenti elettronici su spese fatte in negozio tradizionale. L'iniziativa è attiva per tutto il 2021.
Possono partecipare tutti i possessori di carte di pagamento che effettuano acquisti in negozi dotati di POS abilitati.
Scopri le poche semplici regole per partecipare al Cashback per gli esercenti.

.
Serve aiuto?
Serve aiuto?