Nexi: richiesta aggiornamento dati anagrafici

Avviso per la clientela

Gentile Cliente,

se sei qui è perché hai ricevuto da Nexi un invito via e-mail, via posta o via SMS a compilare un modulo che ci permetterà di identificarti secondo quanto previsto dalla Normativa Antiriciclaggio in vigore.

Ti ricordiamo che, in assenza di questo aggiornamento, Nexi sarà costretta a bloccare la funzionalità delle tue Carte di pagamento. Se sei l'amministratore delle carte, ti invitiamo a seguire le istruzioni sotto riportate e inviare i documenti richiesti prima possibile, per evitare disservizi. Se sei il titolare della Carta, ti invitiamo a contattare la tua azienda per l'aggiornamento dei dati.

AGGIORNA I TUOI DATI DIRETTAMENTE ONLINE:

Accedi al Portale Aziende, entra nella sezione "Profilo", scorri fino a "Normativa antiriciclaggio" e aggiorna tutte le sezioni anagrafiche previste, sia aziendali che personali. Invia per mail, all’indirizzo adeguata.verifica.aziende@nexigroup.com, copia della visura camerale aggiornata e dei documenti di riconoscimento indicati nella comunicazione ricevuta.

COMPILA IL MODULO CON I TUOI DATI:

  • inserisci nello spazio in alto a destra del Modulo il “Codice Rapporto” indicato nella e-mail, nella lettera o nel messaggio SMS. Nell’estratto conto lo trovi alla voce ‘Codice di registrazione’
  • compila il Modulo con le informazioni richieste
  • firma il Modulo – va bene anche la firma elettronica


Allega i documenti identificativi

Nella e-mail e nella lettera sono indicati i documenti necessari per accertare la tua identità:

  • Copia visura camerale aggiornata (in assenza di questa atto costitutivo o statuto)
  • Documento d’identità fronte/retro dei collegati (Legale Rappresentante e Titolari Effettivi)


Invia il modulo
 
Invia il Modulo e i documenti identificativi all'indirizzo aggiornamento_dati_ar@nexi.it oppure all'indirizzo PEC aggiornamento_dati_ar@pec.nexi.it

Per maggiori informazioni, il Servizio Clienti Nexi è sempre a tua disposizione.

FAQ