Nexi e Banca d’Italia:
richiesta aggiornamento dati anagrafici
    richiesta aggiornamento dati anagrafici
Avviso per la clientela
Gentile Cliente,
se sei qui è perché hai ricevuto da Nexi un invito via e-mail, via posta o via SMS a compilare un modulo che ci permetterà di identificarti secondo quanto previsto dalla Normativa Antiriciclaggio in vigore.
Ti ricordiamo che, in assenza di questo aggiornamento, Nexi sarà costretta a bloccare la funzionalità delle tue Carte di pagamento. Segui le indicazioni e invia i documenti richiesti prima possibile, per evitare disservizi.
- COMPILA IL MODULO CON I TUOI DATI
- Inserisci nello spazio in alto a destra del Modulo il “Codice Rapporto” indicato nella e-mail, nella lettera o nel messaggio SMS
 - Compila il Modulo con le informazioni richieste
 - Firma il Modulo – va bene anche la firma elettronica
 
 - ALLEGA I DOCUMENTI IDENTIFICATIVI
- Nella e-mail e nella lettera sono indicati i documenti necessari per accertare la tua identità
 
- la ragione sociale
 - la partita IVA e/o il codice fiscale
 
 - INVIA IL MODULO
 
Invia il Modulo e i documenti identificativi a aggiornamento_dati_ar@nexi.it oppure all’indirizzo PEC aggiornamento_dati_ar@pec.nexi.it
Per maggiori informazioni, il Servizio Clienti Nexi è sempre a tua disposizione.