Apri la tua farmacia online con Nexi e Farmakom

Vuoi aprire la tua vetrina online in modo facile e sicuro?

L'accordo con Nexi permette alle farmacie che scelgono il canale Farmakom per gestire il proprio sito web di utilizzare XPay la piattaforma di Nexi per la gestione dei pagamenti sui siti di commercio elettronico.
Farmakom rappresenta per la farmacia italiana un partner strategico, oggi più che mai, che supporta il farmacista con un modello di servizio chiavi in mano per la gestione di questo nuovo business. Grazie a un team di professionisti che arrivano dal più grande network europeo del digitale in Europa, l’azienda contribuisce alla crescita dell’e-commerce con attività di web marketing, frutto di anni di esperienza e di collaborazione con le più grandi digital company globali.

farmakom
XPay

Farmakom ha sviluppato un framework tecnologico dedicato che permette alle farmacie di essere online in sole 24 ore dal momento della richiesta.
Le farmacie che scelgono Farmakom per creare il proprio sito e-commerce avranno a disposizione la soluzione XPay di Nexi completamente integrata all'interno della piattaforma, che permette di accettare pagamenti online in modo facile, veloce sicuro.

Un e-commerce facilmente navigabile

La chiarezza del back-office

-

Farmakom affianca i farmacisti nella vendita online mettendo a disposizione la più completa filiera di servizio italiana, fornendo:

E-COMMERCE INTEGRATO

farmakom

E-COMMERCE MANAGER REMOTO

farmakom

MAGAZZINI INTELLIGENTI

farmakom
.

Unisciti alla trasformazione digitale della farmacia italiana e assicurati il tuo posto nel mercato di oggi.

Approfitta della promozione XPay e Farmakom. L’integrazione di XPay consentirà, a chi sceglie Farmakom, di dotarsi del gateway targato Nexi che garantisce un’esperienza di pagamento intuitiva, ottimizzata su tutti i canali, adeguata ai protocolli 3D Secure 2.0 e dotata di un back-office semplice e completo.

La promo ti consente di avere tariffe agevolate sull’attivazione di XPay e in più Farmakom ti regala un buono di 500€ da spendere su moduli e-commerce aggiuntivi a tua scelta. Richiedi un preventivo per il sito e-commerce inserendo il codice voucher FARMAKOMX, ti contatterà un consulente Farmakom dandoti indicazione anche su come attivare XPay a prezzi agevolati.

.

whatsapp  Sei una farmacia ma non vuoi avere un sito e-commerce?

Se non vuoi un sito e-commerce ma vuoi vendere online, la soluzione è vendere tramite il tuo numero Whatsapp.

Bisogno di aiuto?

XPay

& Numero Verde: 800 970 098

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.  Per maggiori informazioni consulta la documentazione contrattuale e informativa. Clicca qui.

Serve aiuto?
Serve aiuto?