Le Persone

Abbiamo sempre creduto nella valorizzazione dello sviluppo tecnologico attraverso il capitale umano. Così siamo cresciuti in 60 anni, espandendoci anche oltre i confini nazionali. Così siamo entrati a far parte di un Gruppo che guarda al futuro e che lo costruisce con visione, consapevolezza e responsabilità. Oggi sono 3000 le persone che lavorano nel Gruppo, ogni giorno con impegno, competenza e passione.

La storia del Gruppo Nexi si interseca con la crescita e l’innovazione del sistema finanziario italiano.

Alla base dei successi che conseguiamo, con e per i nostri Clienti, e del valore che generiamo per i nostri stakeholders, ci sono le nostre risorse,  persone dinamiche e preparate alle sfide che quotidianamente il mercato, oggi anche internazionale, ci pone davanti.

Il Gruppo Nexi è dunque costantemente alla ricerca di figure competenti e altamente specializzate nei servizi per il mondo bancario e finanziario e di giovani laureati, motivati ad arricchire la propria preparazione universitaria con un’esperienza lavorativa qualificante e costruttiva.

Se condividi le nostre prospettive e sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro, candidati per le nostre posizioni aperte

 

Serve aiuto?
Serve aiuto?
Chiedi a Nexi