Il Portale Aziende Nexi

Il Portale Aziende Nexi, rinnovato nella grafica e nelle funzionalità, offre servizi dedicati e funzionalità evolute per la gestione e il monitoraggio delle carte aziendali garantendo un’esperienza intuitiva costruita sulle esigenze degli utenti.

Principali servizi disponibili

lista movimenti

ESTRATTO CONTO

Tramite Portale è possibile attivare l’estratto conto on line gratuito. Ad ogni nuova pubblicazione, l’azienda riceve un’e-mail di avviso. I documenti sono scaricabili in diversi formati (pdf, xls, txt) con possibilità di recuperare lo storico fino a 24 mesi.

guida portali
monitoraggio

SPENDING CONTROL

La funzionalità che consente la piena personalizzazione della spendibilità delle carte intestate ai collaboratori dell’azienda con possibilità di impostare le regole di utilizzo del prodotto (per importo e categoria d’acquisto, per singola spesa, per fascia oraria, per area geografica o per categoria merceologica).

lista movimenti

MOVIMENTI CARTE

L’azienda ha la possibilità di visualizzare, salvare ed esportare per finalità di verifiche interne i movimenti effettuati dalle carte intestate ai propri dipendenti e collaboratori. I movimenti delle singole carte, arricchiti coi i riferimenti anagrafici di chi le ha effettuate, possono essere esportati in diversi formati (pdf, xls, txt, csv).

analytics

AREA ANALYTICS

Un’area destinata alla rappresentazione grafica delle spese effettuate con carte aziendali per verificarne l’andamento annuale, le categorie merceologiche delle stesse e la saturazione del plafond mensile di tutte le carte presenti sotto la stessa posizione aziendale.

Corporate pay

CREAZIONE/MONITORAGGIO CARTE CORPORATE PAY

La sezione dedicata al prodotto virtual Corporate Pay, la carta destinata al pagamento delle forniture aziendali. In quest’area, l’azienda che ha sottoscritto il contratto per emettere carte virtuali, può creare e gestire le singole virtual cards che serviranno a pagare i fornitori che hanno accettato questa modalità di pagamento.

O Le tue credenziali di accesso, username e password, a Nexi Pay e Area Personale sono strettamente riservate e personali: non divulgarle mai a terzi. Ricorda che Nexi non ti contatterà mai per chiederti di condividerle.

Serve aiuto?
Serve aiuto?