Il Portale Aziende Nexi

Tutti i servizi Nexi in un'unica area.
 

 

 

Servizi Portale aziende Nexi

Il Portale Aziende Nexi consente a tutte le Aziende Clienti di carte di credito aziendali Nexi di gestire e consultare le informazioni relative alle proprie carte aziendali.

Puoi consultare il Portale Aziende Nexi quando e come vuoi tu, 24 ore su 24.

Le Aziende registrate al Portale Aziende possono:

  • Attivare i Servizi SMS informativi, di sicurezza e di pagamento su alcune o tutte le Carte (profilo Amministratore)
  • Attivare l'Estratto Conto online gratuito per consultare il proprio Estratto Conto carte, in formato pdf, direttamente sul Portale Aziende. A ogni nuova pubblicazione viene inviata una e-mail di avviso
  • Attivare i servizi di e-mail Alert su tutte le Carte (profilo Amministratore)
  • Avere con un unico accesso la disponibilità, l'anagrafica e i movimenti di tutte le Carte valide dell'Azienda (profilo Supervisore)
  • Estrarre i movimenti delle carte su 12 mesi mobili in formato excel o txt per operare verifiche interne (profilo Amministratore)
  • Raggruppare attraverso il Prospetto statistico: gli acquisti per categoria merceologica, permettendo di identificare le tipologie di spese sostenute durante l'anno e pianificare in modo più consapevole gli acquisti futuri. È inoltre possibile individuare con facilità gli esercizi che vengono scelti con maggiore frequenza dai dipendenti e stipulare con essi convenzioni e accordi vantaggiosi (profilo Amministratore)
  • Realizzare un archivio storico di tutte le Carte, anche quelle non più valide e per ogni conto corrente o Banca di appoggio (i profili Amministratore, Supervisore e Supporto).
  • Trovare informazioni sui Servizi di emergenza
  • Accedere ai servizi di assistenza Nexi tramite lo Sportello del Cliente per inviare a Nexi le tue richieste di informazioni e i tuoi suggerimenti per migliorare il servizio e sporgere eventuali reclami.

Come registrarsi al Portale Aziende Nexi

La registrazione e l'attivazione dei servizi del Portale Aziende sono gratuite. Possono registrarsi al Portale Aziende le carte di credito aziendali, mentre quelle Professional devono registrarsi nell’Area Personale Clienti Privati.

È sufficiente effettuare un'unica registrazione per tutte le Carte con addebito sullo stesso estratto conto Nexi, inserendo i dati di una sola carta aziendale nella pagina di registrazione, e seguire le istruzioni o scaricare la guida per la registrazione. Le Aziende registrate al Portale Aziende possono creare le utenze dei propri dipendenti per far visualizzare la disponibilità e i movimenti delle carte di credito di ciascun dipendente.

Documenti utili

Attiva i servizi Portale aziende Nexi
Serve aiuto?
Serve aiuto?
Chiedi a Nexi