Nexi e Chuzeat, insieme per il settore della ristorazione

Un aiuto prezioso per i ristoranti

Chuzeat è un sistema all-in-one che permette di digitalizzare il menu, ricevere gli ordini e i pagamenti direttamente dallo smartphone dei clienti, lavorando in piena sicurezza anche nel rispetto del distanziamento sociale. Grazie a Chuzeat il ristoratore riceve e gestisce in modo ottimizzato sia gli ordini interni al ristorante sia quelli per asporto e consegna a domicilio. 

L'unicità di Chuzeat consente ai consumatori di conoscere gli ingredienti di base e gli allergeni di ciascun piatto del menu  dando la possibilità di scegliere in totale tranquillità.

Chuzeat
Chuzeat
XPay

Grazie alla partnership con Nexi, i ristoratori Chuzeat hanno dei vantaggi dedicati. Possono far scegliere ai propri clienti la modalità di pagamento: carta di credito dall’App o saldo del proprio conto comodamente in cassa o da casa. Chuzeat inoltre permette di dividere i conti per i clienti in parti uguali, pagare ciascuno per sé, o offrire ai commensali.

.

Approfitta della promozione XPay e Chuzeat

L’integrazione di XPay consentirà a chi sceglie CHUZEAT di dotarsi del gateway targato Nexi che garantisce un’esperienza di pagamento intuitiva, ottimizzata su tutti i canali e adeguata ai protocolli 3D secure 2.0 e dotata di un backoffice semplice e potente.

Bisogno di aiuto?

XPay

& Numero Verde: 800 970 098

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.  Per maggiori informazioni consulta la documentazione contrattuale e informativa. Clicca qui.

Serve aiuto?
Serve aiuto?