Accettare pagamenti online

Metti nel carrello la tua migliore soluzione

Accettare pagamenti online non è mai stato così facile. Nexi mette a disposizione del tuo business XPay, il gateway di pagamento per accettare ogni tipo di attività online.

Scopri l’offerta Nexi per il tuo e-commerce

Per chi gestisce un e-commerce, Nexi ha studiato un sistema per rendere ancora più semplice e veloce l'attivazione del servizio di accettazione pagamenti online.

XPay ecommerce

XPay

XPay è la piattaforma Nexi per accettare pagamenti online sul tuo sito e-commerce che, grazie ai suoi sistemi di controllo, garantisce sempre il massimo della sicurezza per la tua Azienda.
Con XPay puoi accettare pagamenti sui circuiti internazionali VISA, Visa Electron, V-Pay, Mastercard, Maestro, American Express e Diners.

Caratteristiche dell’offerta Nexi XPay per l’e-commerce

XPay è:

  • Su misura: completamente personalizzabile e integrabile con qualsiasi sito e-commerce
  • Globale: accetta pagamenti da tutto il mondo, sui principali circuiti internazionali, integrando anche PayPal
  • Evoluto: facilmente configurabile con le principali piattaforme e-commerce grazie a plug-in e supporto dedicato. Pratici servizi di back office integrabili con tutti i gestionali
  • Multicanale: un’esperienza di pagamento intuitiva, ottimizzata su tutti i canali e dispositivi.


XPay è disponibile in 3 pacchetti:

  • XPay Easy, dedicato ai piccoli merchant che vogliono iniziare a vendere online con una soluzione chiavi in mano, facile da utilizzare e conveniente. Questo pacchetto garantisce in particolare l’accettazione di pagamenti tramite posta elettronica con Paym@il
  • XPay PRO, dedicato agli Esercenti medio-grandi che ricevono ordini frequenti e ricorrenti e desiderano espandere il proprio business online a livello internazionale. Questo pacchetto garantisce in più:
    • il servizio oneclickpay, che permette di memorizzare i dati dei Clienti per i pagamenti successivi, che avvengono in pochi click
    • il servizio recurring (link a pagina specifica su addebiti ricorrenti) per domiciliare i pagamenti ricorrenti della propria clientela.
  • XPay Full, dedicato a merchant di dimensioni più grandi, che gestiscono fatturati elevati e vogliono disporre di soluzioni personalizzate in base alle proprie esigenze. Questo pacchetto garantisce in più l’integrazione server to server, il servizio MO.TO. (mail order – telephone order) e la possibilità di ottenere soluzioni completamente personalizzate.


Per approfondimenti o per attivare XPay: ecommerce.nexi.it

Sul sito puoi:

  • Avere una visione completa della nuova offerta XPay e-commerce
  • Richiedere direttamente e completamente online l'attivazione al servizio di accettazione pagamenti e-commerce.


Documenti utili
Vademecum vendite online
Elenco merci e servizi per cui è vietata la vendita a distanza
Standard di Sicurezza sui Dati previsti dai Circuiti Internazionali
Specifiche tecniche di integrazione con il gateway di pagamento XPay

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.  Per maggiori informazioni fare riferimento ai fogli informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito.

Serve aiuto?
Serve aiuto?
Chiedi a Nexi