Nexi News

.
Netcomm Award

Nexi premiata a Netcomm Award 2021

In occasione della decima edizione di Netcomm Award, si è svolta il 30 giugno 2021 la cerimonia di premiazione che ha decretato i vincitori tra 75 progetti divisi in 14 categorie.  Nexi è stata premiata nella categoria Payments “per aver portato all’interno del settore dei pagamenti strumenti innovativi come il Mobile POS, il Pay-by-Link e il progetto Social Commerce”.

.
ADI

Nexi partner di ADI Design Museum di Milano

Un nuovo concetto di spazio culturale più fluido e di facile gestione, un museo senza cassa nè biglietti cartacei, in cui Nexi mette a disposizione la sua innovazione al servizio della città, per semplificare l’esperienza del fruitore.

.
Year Book 2021

Nexi nel Year Book 2021

Un prestigioso riconoscimento quello che giunge dopo un anno tanto difficile e che fa di Nexi non solo la PayTech dei pagamenti digitali, ma un’azienda che sta seguendo un percorso virtuoso verso i 17 goals richiesti dall’Agenda 2030 dell’ONU.

.
HRD Square

Nexi a HRD Square

Mariagrazia Bizzarri, Responsabile People Development, Reward, Change Management and Transformation di Nexi, HRD of the week dall’8 all’11 marzo, ha presieduto il ciclo di incontri sul tema 'Nuovo patto per Azienda e persone per accelerare la trasformazione aziendale’.

.