Netcomm Award 2021

Nexi premiata a Netcomm Award 2021

In occasione della decima edizione di Netcomm Award, si è svolta il 30 giugno 2021 la cerimonia di premiazione che ha decretato i vincitori tra 75 progetti divisi in 14 categorie.  Nexi è stata premiata nella categoria Paymentsper aver portato all’interno del settore dei pagamenti strumenti innovativi come il Mobile POS, il Pay-by-Link e il progetto Social Commerce”.

Un riconoscimento che premia Nexi anche per aver messo a disposizione le soluzioni digitali più innovative a supporto dei propri clienti in termini di business continuity durante la pandemia, guidando le loro attività verso nuovi modelli di business multicanale.

Netcomm Award

Come ha sottolineato Vanessa Maneo, MS Marketing di Nexi, che ha ritirato il premio: ‘Quest’anno ci siamo concentrati sui pagamenti per venire incontro ai clienti in un momento difficile, per aiutarli a non fermare il loro business e lavorare su qualcosa di nuovo. Portarli online suggerendo digitalizzazione e innovazione. Sempre con la garanzia di sicurezza, informazione e trasparenza.”