XPay Contest 2017.

Il premio per il sito di e-commerce più innovativo del 2017!

 

Premiate la creatività e l’originalità.

Si è concluso primo XPay Contest 2017 di Nexi, per prermiare il sito di e-commerce più innovativo del 2017 che integra la piattaforma di pagamento XPay.

Domenica 18 marzo, in chiusura del Cashless Milano Hack nella sala plenaria di Base Milano in via Bergognone, sono stati premiati i due siti vincitori per le categorie:

  • Sito web più innovativo. il premio per un viaggio per due persone a Las Vegas con ingresso all’esclusivo evento di Fintech Money 20/20  è stato aggiudicato al sito Decanto.it  
  • Migliore user experience di pagamento. Il premio per un corso di Digital Innovation da seguire in una città a scelta entro dicembre 2018 è stato assegnato a Shellrent.com

Ringraziamo tutti coloro che si sono iscritti a XPay Contest 2017. 

XPay Contest 2017

Decanto.it vince il premio "Most innovative website"

XPay Contest 2017 Decanto.it vince il premio "Most innovative website"

Oggi le persone non comprano prodotti e servizi, ma scelgono relazioni, storie e un tocco di magia.

Un concetto che il decanto.it ha saputo nterpretare in modo originale ed efficace, trasformando un sito di e-commerce in un social network per gli amanti del vino grazie a un intelligente utilizzo del blog e soprattutto della gamification.

Shellrent.com vince come "Best user payment experience"

XPay Contest 2017 Shellrent.com vince come "Best user payment experience"

La UX dovrebbe essere un vero e proprio mantra per chi sviluppa siti web e piattaforme e-commerce.

Da questo punto di vista shellrent.com ha lavorato realizzando un sito piccolo, intuitivo e veloce, ma soprattutto implementando efficacemente differenti opzioni di pagamento come il recurring e la modalità oneclick.

Serve aiuto?
Serve aiuto?