Nexi, un’app per ogni esigenza:
gestire le prenotazioni 

 

Semplificare la tua vita e contemporaneamente quella dei tuoi clienti. Si può, eccome: il Nexi SmartPOS è sinonimo anche di semplicità, oltre che di innovazione e consente di potenziare la tua attività grazie ai servizi presenti nel Nexi App Store. Le app, sviluppate in esclusiva per lo SmartPOS, danno la possibilità di rispondere alle esigenze della clientela. Dai servizi di consegna a domicilio alla fatturazione, dalla gestione delle comande ai sistemi di fidelizzazione della clientela. Ad ogni business la sua app dedicata, un intero ecosistema per semplificare il tuo business. Vediamone qualcuna insieme.

La gestione della prenotazione

EATSREADY:

 

il funzionamento è molto semplice e viene incontro alle vostre esigenze: il cliente può preordinare, trovare il tuo ristorante e pagare attraverso l’app tutte le tipologie di consumazione.

 

Può anche decidere l’orario del ritiro, senza ulteriori attese. Permetti ai tuoi clienti di pre-ordinare tramite cellulare e gestisci al meglio le tue risorse.

 

Aumenta il tuo fatturato da asporto ed esponi il tuo negozio nella vetrina virtuale di Eatsready.

Back to school
Back to school

ItTAXI:

 

monitora in realtime dall’interfaccia web tutte le spese e tutti gli spostamenti dei tuoi dipendenti: per ogni corsa puoi visualizzare città, data, orario di partenza, orario di arrivo, importo totale, sigla taxi.

 

Potrai semplificare anche le procedure aziendali, ricevendo a fine mese la fatturazione complessiva di tutte le corse effettuate dalla tua azienda, favorendo una regolare contabilizzazione e detrazione dal punto di vista fiscale.

 

Il processo di dematerializzazione, inoltre, ha permesso che le corse vengano pagate con coupon digitali abbattendo le spese di gestione ed eliminando i rischi di contraffazione, con un risparmio per il cliente.

 

 

VISITAMI:

 

gestire una coda di persone che non stanno troppo bene non è certo semplice e può essere snervante.

 

Attraverso questa app sarà possibile farti trovare dai tuoi pazienti e fissare una visita medica in studio o a domicilio.

 

Potrai offrire un servizio innovativo alla tua clientela, con nuove opportunità di business per la tua attività.

 

Il servizio si rivolge a tutti gli esercenti e ai professionisti attivi nel settore della salute, del benessere e dell’ospitalità: farmacie, parafarmacie, ottici, ortopedie, ma anche palestre, hotel e bed&breakfast.

Back to school