Easy Delivery

XPay e Easy Delivery, nuova vita alla ristorazione

Nexi vuole aiutare il settore della ristorazione a ripartire e proseguire con i progetti di supporto agli esercenti che hanno contraddistinto la fase 1 di questa emergenza sanitaria.
Ormai siamo alla fase 2, ma ancora in bilico tra incertezze e ottimismo sia per gli esercenti sia per i consumatori.
Per questo Nexi, come paytech delle banche focalizzata nei pagamenti digitali e nell’accettazione evoluta degli stessi, è accanto ad una delle categorie più colpite dalla crisi, con innovative soluzioni di business che soddisfino le esigenze di un mondo che inevitabilmente ha mutato pelle.

Come fare quindi ad aprire la tua vetrina online in modo facile e sicuro, vendere online e consegnare a domicilio i tuoi prodotti?
Nexi ha scelto per te Easy Delivery, la soluzione di delivery pensata per qualsiasi tipo di attività commerciale: pizzerie, negozi, alimentari, ristoranti, pub. E per aiutarti nella ripresa Nexi ti offre un pacchetto chiavi in mano per ripartire, in modo semplice, veloce e sicuro.

L'accordo tra Nexi e DSGN permette agli esercenti che operano nel campo della ristorazione e che scelgono la soluzione Easy delivery come vetrina del proprio menu e come strumento per vendere online, di utilizzare XPay, la piattaforma di Nexi per la gestione dei pagamenti sui siti di commercio elettronico.

Easy Delivery