Novità per la sua CartaChiara

Modifica accesso al portale

 

Dal 15 luglio c'è una novità per la tua CartaChiara

Per controllare i tuoi dati, disponibilità e i movimenti non sarà più necessario accedere a www.cartachiara.it ma dovrai accedere all'Area Privata del sito Nexi.

Avrai a disposizione gli stessi servizi offerti sul Portale CartaChiara oltre a numerose nuove funzionalità, come:

- Spending Control per rateizzare anche una singola spesa

- richiesta nuova carta

- Sportello Cliente

- e, a partire dal mese di Agosto, il servizio 3D Secure

Potrai inoltre consultare i movimenti della tua CartaChiara attraverso l'APP Nexi Pay.

Se non sei ancora registrato, iscriviti subito Area Privata del sito Nexi., per visualizzare la tua CartaChiara.

 

Modifica unilaterale del contratto

 

FAQ Nuovo portale

Il passaggio al Portale Nexi è indispensabile per offrirle servizi ancora migliori.
Le funzionalità della sua Carta Chiara rimangono invariate e si aggiungono altri servizi di cui non disponeva in precedenza.

Per lei rimane tutto invariato. Le chiediamo solo di registrarsi al nuovo Portale per avere tutti i servizi a portata di mano. Sotto l'immagine della sua carta vedrà il dettaglio delle sue spese degli ultimi tre mesi.

Le confermiamo che la sua carta manterrà la stessa data di scadenza

Le confermiamo che il suo PIN rimarrà invariato

Se la sua Carta Chiara è in scadenza, le suggeriamo di richiedere una nuova carta prepagata della gamma Nexi

Se blocca la sua Carta Chiara può richiedere una nuova carta prepagata tra quelle della gamma NEXI

Se la sua Carta Chiara è in scadenza, le suggeriamo di richiedere una nuova carta prepagata della gamma Nexi

Se blocca la sua Carta Chiara può richiedere una nuova carta prepagata tra quelle della gamma NEXI

Le commissioni di prelievo sono quelle già previste per CartaChiara

Non è possibile richiedere la domiciliazione delle spese come sulla sua CartaChiara

E' possibile utilizzare CartaChiara a garanzia di prenotazioni alberghiere e autonoleggi

I limiti di utilizzo non cambiano rispetto a quelli attuali

Con la sua CartaChiara non è possibile effettuare pagamenti mobile con Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay e wearable con Garmin Pay e Fit Bit Pay. Se è interessato ad usufruire di strumenti di pagamento mobile le suggeriamo di richiedere un'altra carta della gamma Nexi

Non cambia nulla nella modalità di consultazione delle sue spese

Serve aiuto?
Serve aiuto?