Consegne a domicilio

Consegne a domicilio comode con i POS mobili.

L’emergenza sanitaria ha modificato le nostre abitudini quotidiane, le modalità di spesa e i nostri pagamenti, ha dato un maggior impulso alle consegne a domicilio e all’accettazione dei pagamenti durante la consegna.

I pos di nuova generazione si adattano così alla cresciuta esigenza di utilizzo anche di piccoli commercianti, esercenti di quartiere e gestori di banchi alimentari, che possono oggi lavorare anche fuori dal loro punto vendita fisico.

Questo facilita il distanziamento sociale, la possibilità per chi compra di restare a casa e ordinare la merce presso il punto vendita di fiducia e per chi vende di accontentare la clientela attraverso un pos di accettazione di pagamenti mobile.

Il pos diventa sempre più smart, come Nexi SmartPOS® Mini, in grado di accettare tutti i metodi di pagamento (carte di credito, prepagate, debito, pagamenti mobile, ticket restaurant e QR Code).

La connessione wifi e rete mobile 3G di cui è dotato, permette di concludere la vendita anche se non si è nel proprio negozio; con le app integrate è possibile gestire tutte le fasi della consegna direttamente da SmartPOS.

Nella gamma Nexi dedicata alla mobilità, troviamo anche il Mobile Pos e il POS portatile, che nella loro praticità, includono, come gli altri pos Nexi, il servizio Pay-by-Link per incassare pagamenti a distanza  senza vere un sito e-commerce.