Portale Aziende, una guida per il tuo business

Per monitorare al meglio i movimenti, seguire le attività del tuo business, gestire il budget e usufruire dei servizi a disposizione, il Nuovo Portale Aziende di Nexi è a tua disposizione: un Portale Aziende con una nuova veste grafica e una nuova user experience.

Solo per fare un esempio, attraverso il Portale Aziende, qualsiasi sia la tua attività, potrai facilmente gestire i movimenti di tutte le carte della tua azienda o anche più semplicemente della carta di cui sei titolare.

Inoltre potrai scaricare gli estratti conto nei formati che preferisci ed utilizzare filtri per effettuare una selezione di periodi di tempo oltre i 90 giorni, effettuare una ricerca per titolari, banca, tipologia di prodotto o gruppi di carte, digitare nel campo di ricerca ciò che ti occorre, applicare filtri per trovare e scaricare movimenti specifici.

Inoltre sul Portale puoi:

  • Attivare i Servizi di Messaggistica di Alert su alcune o tutte le carte
  • Attivare i servizi di e-mail Alert su tutte le carte
  • Trovare informazioni sui servizi di emergenza 
  • Accedere ai servizi di assistenza Nexi tramite lo Sportello del cCliente per comunicare con Nexi.

Ti mettiamo a disposizione anche una guida all’uso, per accompagnarti in questa nuova esperienza e per regalarti la semplicità e libertà di utilizzo che può aiutare a snellire la tua attività.