Per il 2° anno consecutivo Nexi è Main Partner del Campus Party #CPI3, la più grande esperienza internazionale di innovazione e creatività.
Vieni a incontrarci e scoprire tutte le novità.

 

 

Diventa div3rso, diventa te stesso’, un tema sfidante che accompagna l’edizione 2019 di Campus Party che vede Nexi come Main Partner. Il più grande evento al mondo su Tecnologia, Innovazione e Creatività.

Il countdown è iniziato per accogliere nei padiglioni di Fiera Milano Rho le migliaia di campuseros che parteciperanno ai molteplici eventi in programma e si confronteranno nelle sfide innovative.

4 giorni con 250 speaker in totale che si alterneranno sui 6 palchi e per, chi lo desidera, 3 notti da passare in tende blu Nexi per il relax e vivere un'esperienza indimenticabile.

Dal Marketing alle nuove tecnologie fino all'intelligenza artificiale, questi e molti altri gli argomenti che verranno presentati e vissuti duranante il Campus Party #CPI3. 

Da segnare in calendario le date: dal 24 al 27 luglio con una fitta tabella di marcia. Stand, eventi, speech, talent, focus su #zerobullismo, call for ideas.
 

Scopri tutti gli appuntamenti in cui Nexi sarà protagonista con le sue soluzioni per affrontare la sfida dell'innovazione digitale.

24 luglio 2019   18:00

Inaugurazione Campus Party

 

 

 

25 luglio 2019   09:30 > 13:00

Premiazione Call for Ideas Nexi App-Solution

I primi 10 team classificati che hanno riposto alla la Call for Ideas Nexi App-Solution presenteranno le loro idee di app che soddisfino i bisogni di business di piccoli-medi esercenti del mercato italiano e abbiano come obiettivo quello di offrire soluzioni
digitali per la gestione del proprio business e della propria clientela

Le idee che si classificheranno ai primi 3 posti saranno pubblicate nel Nexi App Store del Nexi SmartPOS®.

Agenda

09:30 - 10:00           Accrediti startup

10:00 - 10:30            Apertura e benvenuto

10:30 - 12:00            Pitch session  

12:00 - 12:30            Meeting giuria  

12:30 - 13:00            Premiazione I, II e III classificato

25 luglio 2019   15:00 > 17:00

Premiazione #Zerobullismo

L'evento in programma al Campus Party costituirà il momento conclusivo della prima edizione del concorso: la presentazione al pubblico dei tre finalisti selezionati dalla commissione #ZeroBullismo, seguita dalla premiazione dei vincitori con la consegna dei premi.

Sarà inoltre data la possibilità al pubblico dei "Campuseros" presenti di votare, in via telematica attraverso il supporto tecnologico offerto da NEXI, il vincitore del riconoscimento “#ZeroBullismo Campus Party 2019”.

Alla premiazione interverranno gli organizzatori e i partner che hanno sostenuto il progetto, con la partecipazione del famoso attore Andrea Bosca in rappresentanza di Every Child Is My Child Onlus.

Location         Palco Utopia

Agenda

 15.00 – 17.00 sul Palco Utopia presentazione dei lavori arrivati in finale e votazione.

 

26 luglio 2019   09:00 > 18:30

Nexi Talents: entra nella prima Paytech Company


Evento di talent assessment unico nel suo genere. In un’unica giornata, infatti, i candidati avranno modo di mettersi in gioco e di essere valutati tramite un assessment center sfidante e coinvolgente, capace di rispondere all’esigenza di valutare con oggettività e serietà, lasciare ai candidati un ottimo ricordo dell’esperienza e al contempo qualcosa di concreto e di effettivamente
utile al proprio orientamento.

Presentazione istituzionale Nexi, workshop, colloqui

26 luglio 2019   10:30

Talk Womentech