Gestione carte aziendali
Attivazione Carta
800 99.34.00
Numero Verde Attivazioni
+39 02 3498012
Per chiamate dall'estero
Blocco Carta
800 15.16.16
Numero Verde
+39 02 349 800 20**
Per chiamate dall'estero
1.800.473.6896
Numero Verde internazionale dagli USA
Informazioni e Assistenza Carte
Titolari carte aziendali
02.345444*
Per chiamate all'estero:
+39.02.34.980.020**
*numero soggetto a tariffazione urbana secondo l’operatore telefonico utilizzato
**numero soggetto a tariffazione secondo l'operatore telefonico utilizzato. E' possibile effettuare una chiamata a carico del destinatario
1.800.473.6896
Numero Verde internazionale dagli USA
Servizi automatici: 24 ore su 24, 365 giorni l’anno
Servizi con operatore: 8.00 - 20.00, lunedì - venerdì
Il nostro Customer Care è anche Social
Puoi contattarci anche su Facebook oppure Twitter dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00
Quando ci scrivi sui Social network per ricevere informazioni ti chiediamo di rispettare alcune semplici regole per fornire a te e tutta la community un servizio di qualità.
- Richiedi attraverso post/tweet pubblico informazioni generiche o commerciali
- Scrivi un messaggio privato per richieste personali o sulla tua Carta
- Non rendere pubblici i tuoi dati sensibili a garanzia della tua privacy
- Non pubblicare il numero della tua Carta
A partire dal 17 gennaio 2022 le email da Nexi arriveranno anche dal nuovo indirizzo di gruppo @nexigroup.com, che progressivamente sostituirà il consueto dominio nexi.it.
Richiesta diretta carte aziendali
Servizi con operatore:
dalle 8.00 alle 20.00 da lunedì a venerdì.
Numero verde 800 02.48.22
Numero dall'estero +39.02.3498.0027*
*E' possibile effettuare chiamate a carico di Nexi
Numero per i non clienti
Servizi con operatore:
dalle 8.00 alle 20.00 da lunedì a venerdì.
Linea dedicata: 02.345441*
*numero soggetto a tariffazione urbana secondo l’operatore telefonico utilizzato
Canali social
Siamo anche su Facebook e Twitter : contattaci dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00, per qualsiasi informazione.
Per fornire un servizio di qualità ti chiediamo di rispettare alcune semplici regole:
- Per informazioni generiche o commerciali scrivi un post/tweet pubblico
- Per richieste personali o sulla tua carta manda un messaggio privato
- Non rendere pubblici i tuoi dati sensibili
- Non pubblicare il numero della tua carta.
Faq
Cerca qui le risposte di cui hai bisogno.
Scegli un tema: