Numeri utili per i clienti Nexi

Carte di credito, debito e prepagate

Gestione carte aziendali

Attivazione Carta

800 99.34.00

Numero Verde Attivazioni

+39 02 3498012

Per chiamate dall'estero

Blocco Carta

800 15.16.16

Numero Verde

+39 02 349 800 20**

Per chiamate dall'estero

1.800.473.6896

Numero Verde internazionale dagli USA

Informazioni e Assistenza Carte

Titolari  carte aziendali

02.345444*

Per chiamate all'estero:

+39.02.34.980.020**


*numero soggetto a tariffazione urbana secondo l’operatore telefonico utilizzato

**numero soggetto a tariffazione secondo l'operatore telefonico utilizzato. E' possibile effettuare una chiamata a carico del destinatario

 

1.800.473.6896

Numero Verde internazionale dagli USA

Servizi automatici: 24 ore su 24, 365 giorni l’anno
Servizi con operatore: 8.00 - 20.00, lunedì - venerdì

Il nostro Customer Care è anche Social

Puoi contattarci anche su Facebook oppure Twitter dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00

Quando ci scrivi sui Social network per ricevere informazioni ti chiediamo di rispettare alcune semplici regole per fornire a te e tutta la community  un servizio di qualità.

  • Richiedi attraverso post/tweet pubblico informazioni generiche o commerciali 
  • Scrivi un messaggio privato per richieste personali o sulla tua Carta
  • Non rendere pubblici i tuoi dati sensibili a garanzia della tua privacy
  • Non pubblicare il numero della tua Carta

A partire dal 17 gennaio 2022 le email da Nexi arriveranno anche dal nuovo indirizzo di gruppo @nexigroup.com, che progressivamente sostituirà il consueto dominio nexi.it.

Richiesta diretta carte aziendali

Servizi con operatore:
dalle 8.00 alle 20.00 da lunedì a venerdì.

Numero verde 800 02.48.22
Numero dall'estero +39.02.3498.0027*

*E' possibile effettuare chiamate a carico di Nexi

 

Numero per i non clienti

Servizi con operatore:
dalle 8.00 alle 20.00 da lunedì a venerdì.

 

Linea dedicata: 02.345441*


*numero soggetto a tariffazione urbana secondo l’operatore telefonico utilizzato

Canali social

Siamo anche su Facebook e Twitter : contattaci dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00, per qualsiasi informazione.

Per fornire un servizio di qualità ti chiediamo di rispettare alcune semplici regole:

  • Per informazioni generiche o commerciali scrivi un post/tweet pubblico
  • Per richieste personali o sulla tua carta manda un messaggio privato
  • Non rendere pubblici i tuoi dati sensibili
  • Non pubblicare il numero della tua carta.
Serve aiuto?
Serve aiuto?