Limiti di utilizzo

Faq

Limiti di utilizzo

Il limite di utilizzo/spesa è stabilito dalla tua Banca: puoi chiedere la modifica al tuo abituale interlocutore di filiale.
 Se hai una carta richiesta online puoi chiedere la modifica del tuo limite di utilizzo dalla tua Area Personale online.

Il limite di utilizzo è l’importo che, mensilmente, hai a disposizione sulla tua carta per le tue spese.

Di norma, il primo giorno del mese.

Puoi avere il controllo delle tue spese accedendo all'Area Personale del sito Nexi, consultando l’App Nexi Pay o chiamando il Servizio Clienti.

La disponibilità di spesa è l’importo che ti resta ancora sulla tua Carta: è determinato dalla differenza fra il limite di utilizzo e gli importi già spesi, o autorizzati, nel mese.

Per le carte di credito e debito richieste tramite Banca puoi richiedere alla tua filiale un aumento temporaneo o definitivo del limite di utilizzo.
Per le carte di credito emesse online la richiesta di aumento del limite di utilizzo va fatta direttamente online nell'Area Personale Clienti Privati Nexi.

Contatta subito la tua Banca per richiedere un aumento temporaneo del limite di utilizzo.

Variazioni

Puoi richiedere la modifica del tuo indirizzo alla tua Banca o direttamente dalla tua area privata del Portale.

Se cambi solo agenzia/filiale puoi mantenere la stessa Carta: dovrai richiedere in Banca la modifica delle coordinate di addebito.

Per le carte richieste in Banca, rivolgiti direttamente alla tua filiale: sarà loro premura aggiornarci.
Se hai una carta richiesta online aggiorna i tuoi dati direttamente dall'Area Personale del sito Nexi

La modalità di pagamento viene concordata con la tua Banca: contatta la tua agenzia per richiedere la modifica in base alle tue esigenze.
Le carte  richieste online prevedono solo la modalità di pagamento a saldo.

Serve aiuto?
Serve aiuto?
Chiedi a Nexi