Nexi e il futuro al Salone dei Pagamenti

Nexi e il futuro al Salone dei Pagamenti

New normal, ripartenza, Open Banking, soluzioni per i merchant, pago PA, Sostenibilità, education.

Questi e molti altri temi sono stati trattati da Nexi nell’ambito del Salone dei Pagamenti 2020, all’insegna del supporto ai clienti a 360°.

Sempre coerente con la funzione di PayTech delle Banche partner, Nexi ha portato tutte le sue innovazioni di prodotto e servizi nell’immensa vetrina del Salone dei Pagamenti per convogliarle sui temi più influenti di questo anno così particolare.

Ed è storia di questi giorni, che evidenzia ancora una volta Nexi insieme alle sue Banche come protagonista nel supporto dei propri clienti e di quei merchant, soprattutto medio-piccoli, che hanno più che mai bisogno di una o più soluzioni alla vendita: a distanza, da remoto, con una logica multicanale e di servizio, compresa la consegna a domicilio.

L’accelerazione che ha accompagnato questo 2020, insieme a concetti legati alla sostenibilità sempre più presenti, hanno evidenziato il grande impulso alla diffusione dei pagamenti digitali e dei servizi digitali.

Un processo che non si può più considerare transitorio, ma ampiamente consolidato, così come tutti i trend che hanno accompagnato i nostri cambi di abitudine.

Come Nexi affronta il presente e il futuro dei pagamenti e delle abitudini digitali?

Con soluzioni a tutti i livelli e per tutti i clienti, banche, consumatori offline e online, esercenti, pubblica amministrazione. E Open Banking, sempre più al centro delle dinamiche finanziarie e di pagamento.