Domande frequenti sull'attivazione dei POS Nexi

Abbiamo trovato 0 risultati per

Prova a modificare o diminuire le parole chiave cercate.

Azzera la ricerca

Tutta la documentazione precontrattuale è scaricabile in qualsiasi momento dal link che trovi in fondo a tutte le pagine del sito. Se sei cliente Intesa Sanpaolo, rivolgiti in filiale.

Per richiedere e utilizzare tutti i nostri POS è necessario sottoscrivere un contratto con Nexi. Dopo aver configurato il tuo prodotto dovrai procedere a inserire i dati richiesti e a firmare il contratto. In ultimo ti chiederemo di caricare e inviare alcuni documenti utili per finalizzare le verifiche relative alla tua richiesta. Hai acquistato un prodotto su Amazon, Unieuro, MediaWorld o altri partner? Clicca qui e segui le istruzioni riportate per proseguire. Se continui a riscontrare problemi puoi contattare il Servizio Clienti.

Se hai sottoscritto l'offerta Nexi Start, la Promo Micropagamenti è già attiva e valida fino al 31/12/2025. Consulta il regolamento alla pagina www.nexi.it/micro-pagamenti. Con le altre offerte potrai attivarla gratuitamente dopo la sottoscrizione del tuo contratto, registrandoti su Nexi Business da app o sito web.

Se non ricevi il codice, controlla che il numero inserito sia corretto e che il cellulare sia correttamente coperto da rete. Per maggiori informazioni contattaci su www.nexi.it/shop/it/richiedi-info

Chiunque può consultare il Nexi Shop e registrarsi. È però necessario che il contratto sia sottoscritto dal legale rappresentante dell'azienda che sta richiedendo il POS. Rivolgiti al legale rappresentante della tua azienda e invitalo a registrarsi e procedere con la richiesta.