Domande frequenti su Nexi SoftPOS

Abbiamo trovato 0 risultati per

Prova a modificare o diminuire le parole chiave cercate.

Azzera la ricerca

Se hai già acquistato Nexi SoftPOS, ma il tuo dispositivo non è compatibile puoi richiedere un rimborso entro 30 gg dall'acquisto. Se vuoi acquistare un nuovo dispositivo compatibile con il SoftPOS, verifica preventivamente i requisiti minimi necessari a questa pagina. Per maggiori informazioni sui servizi SoftPOS, consulta le guide. Se sei cliente Intesa Sanpaolo, rivolgiti in filiale per procedere con la disinstallazione.

No, non hai bisogno di terminali aggiuntivi, ti basterà scaricare l'App Nexi POS sul tuo iPhone, telefono o tablet Android. L'iPad non supporta SoftPOS. Per maggiori informazioni sui servizi SoftPos, consulta le guide

Verifica i requisiti minimi di compatibilità qui (link: https://www.nexi.it/it/pos/softpos/requisiti) o scaricando gratuitamente l'App Nexi POS e cliccando su "VERIFICA COMPATIBLITA' SOFTPOS". Per maggiori informazioni sui servizi SoftPOS, consulta le guide,

Da telefono o tablet Android: puoi accettare tutti i tipi di carte di debito, di credito e prepagate Visa e Mastercard, PagoBancomat e pagamenti contactless con Apple Pay e Google Pay. Da iPhone: puoi accettare tutti i tipi di carte di debito, di credito e prepagate Visa e Mastercard e pagamenti contactless con Apple Pay e Google Pay.

Sì, con SoftPOS puoi accettare pagamenti contactless con Apple Pay e Google Pay. Per maggiori informazioni sui servizi SoftPOS, consulta le guide