Contattaci

Vuoi informazioni o hai bisogno di aiuto con il tuo POS?
Chiamaci 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno.
Per l'accesso ai nostri servizi, per l'identificazione tieni a portata di mano il terminal ID.

Assistenza clienti
Clienti con POS e SmartPOS

02 345 448 (1)

Clienti con Mobile POS

02 3498 0519 (1)

Assistenza dedicata ai clienti
Intesa Sanpaolo
Dall’Italia

800 825 099 (2)

 

Dall’Italia o dall'estero

+39 02 891 37 53 (1)

 

Assistenza dedicata ai clienti
Banco BPM ed ex Banco Popolare
Clienti Banco BPM

800 986 842

Clienti ex Banco Popolare

800 277 460

(1) Numero accessibile da rete fissa o mobile. Il costo della chiamata dipende dalle tariffe applicate dal suo operatore telefonico
(2) Numero accessibile soltanto da rete fissa.

Serve aiuto?
Dove trovare il Terminal ID?

Come recuperare il Terminal ID di 8 cifre

Se il suo codice ha meno di 8 cifre anteponga degli zeri per raggiungere le 8 cifre.
A seguito di tre tentativi errati sarà possibile accedere al servizio digitando il codice ABI della propria Banca.


 

Ho un POS tradizionale

Dallo scontrino
Stampa dati terminale (tasto 7 + tasto verde):
 il POS produce uno scontrino con tutti i dati di configurazione. Il numero di terminale è posizionato in alto.
Qualsiasi scontrino: su qualsiasi scontrino POS è presente il numero di terminale alla voce «TML». Puoi stamparne uno effettuando un'operazione di servizio (es. totali host, chiusura contabile).
Ristampa ultimo scontrino (tasto 5 + tasto verde): puoi ristampare l'ultimo scontrino POS e recuperare il numero di terminale.

Da Nexi Business 
Visualizza il numero del terminale nel box “I tuoi punti vendita” presente all’interno della sezione “Dati Società” del tuo Profilo.

Dall'etichetta sul device
il Terminal ID è presente sul retro del POS.

 

Ho uno SmartPOS

Dallo scontrino
Su qualsiasi scontrino POS
è presente il numero di terminale alla voce «TML». Puoi stamparne uno effettuando un'operazione di servizio (es. totali host, chiusura contabile).
Ristampa ultimo scontrino (entrando in App Transazioni):
puoi ristampare l'ultimo scontrino POS e recuperare il numero di terminale.

Da Nexi Business
Visualizza il numero del terminale nel box “I tuoi punti vendita” presente all’interno della sezione “Dati Società” del tuo Profilo.

 

Ho XPay Easy, XPay Pro o XPay 360

Da Nexi Business
Visualizza il numero di terminale nell'anagrafica dell'App Nexi Business.

Dalla Welcome mail
il numero di terminale è presente sulla mail di benvenuto che hai ricevuto al momento dell’attivazione.

Dal Portale Backoffice
il Terminal ID coincide con il Codice Merchant che utilizzi per accedere al portale.