Domande frequenti su Servizi per Hotel
Abbiamo trovato 0 risultati per
Prova a modificare o diminuire le parole chiave cercate.
Azzera la ricercaQuesto servizio è dedicato esclusivamente al settore Hotellerie. Per poterlo attivare devi sottoscrivere XPay e registrare la tua attività con la categoria merceologica 7011. Il servizio è esteso anche alle catene alberghiere ed è da poco attivo anche su Agenzia Viaggi e Ristoranti
Dopo aver fornito i tuoi ALIAS e MAC al channel manager/PMS, è necessario entrare nel Back Office di Xpay, andare nella sezione "Incasso Senza Pensieri" ed accettare i "Termini e Condizioni" del servizio per poter attivarele funzionalità.
Sì, le pagine di pagamento delle diverse tariffe sono in 10 lingue (Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Portoghese, Russo, Cinese, Giapponese, Arabo), così da offrire la migliore esperienza per il tuo cliente, ovunque sia.
E' possibile accedere a tutte le funzionalità di XPay Hotel dal Back office di XPay.
Nexi ha studiato i Termini e le Condizioni delle prenotazioni direttamente con i Circuiti di pagamento (Visa e MC) per ottimizzare il numero di dispute vinte. Tuttavia, nel caso in cui l'esercente decida di utilizzare i Termini e le Condizioni diverse da quelle di Nexi, la probabilità di vincita di una disputa potrebbe essere inferiore.