NEXI STRATEGY

Vogliamo cambiare il modo in cui gli individui e le imprese effettuano i loro pagamenti quotidiani.
Vogliamo far sì che tutti i pagamenti digitali siano più facili, veloci e più sicuri.

Per questo lavoriamo con le nostre Banche Partner per offrire a Persone, Aziende e Pubblica Amministrazione soluzioni di qualità per i pagamenti digitali che siano più semplici, veloci e sicuri. Ogni giorno, lavoriamo con grande impegno e passione a fianco delle nostre Banche Partner. Insieme, siamo impegnati a promuovere il più possibile l'innovazione e la modernizzazione per l'Italia.

Intendiamo diventare un esempio di eccellenza italiana, ma con un profilo internazionale, un'azienda che investe costantemente in qualità e tecnologia, focalizzata in ogni momento sull'innovazione e sui suoi Clienti. Raggiungeremo questo obbiettivo grazie all'impegno, alla competenza e alla passione delle persone che lavorano qui.

NEXI IN CIFRE

carte di pagamento
tx
numeri merchant
tx
numeri banche
business

KEY FIGURES -  PRO-FORMA

Nexi Group Pro-Forma Income Statement for the financial year ended on 31 December 2018.

operating revenue
operating cost
ebitda

BOND  

ULTIMA QUOTAZIONE

Il valore aggiornato delle obbligazioni Nexi Capital valutate dal Gruppo LuxSE, composto dalla Borsa di Lussemburgo (LuxSE), la principale sede di quotazione per i titoli internazionali e Fundsquare.

RATING 

Rating

Interim Noteholder Report per i primi nove mesi 2018, chiuso il 30 Settembre

Il presente Interim Noteholder Report include la relazione semestrale consolidata del Gruppo Nexi al 30 settembre 2018 messa a confronto con i nove mesi chiusi al 30 settembre 2017.
Le informazioni finanziarie pro-forma riflettono anche la struttura del Gruppo Nexi al 30 settembre 2018, ossia a seguito della Riorganizzazione avviata il 2 luglio 2018, e illustra gli effetti stimati dell'acquisizione da parte di Nexi Group di MPS Acquiring, DB Cards Acquiring, Bassilichi Payments, Sparkling 18 e Carige Acquiring.