Apri subito la tua vetrina online, con il pacchetto chiavi in mano!
Da oggi, gli esercenti italiani che scelgono di utilizzare Italiaonline per creare il proprio sito e-commerce avranno a disposizione anche la soluzione XPay di Nexi, completamente integrata all’interno della piattaforma, che permette di accettare pagamenti online in modo facile, veloce, sicuro.


Italiaonline, la più grande internet company italiana, partner scelto da Nexi per questa iniziativa, ti offre una piattaforma di e-commerce semplice e intuitiva per aprire la tua attività online con la possibilità di gestire il carrello del proprio sito web, gli ordini, i pagamenti, le spedizione e tutti gli strumenti di marketing per farti riconoscere.
Sarà Italiaonline a costruire il tuo e-commerce passo dopo passo occupandosi di ogni aspetto, dalla progettazione alla realizzazione, all’ottimizzazione su Google, sui siti comparatori di prezzo e su Amazon, alla logistica e ai pagamenti in totale sicurezza con XPay di NEXI.


SITO E-COMMERCE
Realizza il sito web ideale per il tuo business, facilmente gestibile da desktop e mobile.

PAYMENT GATEWAY
Vendi i tuoi prodotti: aggiungi lo shop online al tuo sito e accetta tutti i circuiti di pagamento.

LOGISTICA
Utilizza gli strumenti per la logistica, la spedizione e la gestione dei resi.

STRUMENTI DI MARKETING
Fatti trovare su Amazon, Ebay, siti comparatori e tramite campagne Google Adwords.

Approfitta della promozione XPay e Italiaonline
L’integrazione di XPay consentirà, a chi sceglie Italiaonline, di dotarsi del gateway targato Nexi che garantisce un’esperienza di pagamento intuitiva, ottimizzata su tutti i canali, adeguata ai protocolli 3D Secure 2.0 e dotata di un back-office semplice, completo e integrabile con i propri gestionali.
Oggi realizzare il tuo e-commerce è ancora più conveniente: grazie ad Italiaonline hai la possibilità di avere fino a 1200€ di sconto sulla creazione del tuo negozio online.
Bisogno di aiuto?
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per maggiori informazioni consulta la documentazione contrattuale e informativa. Clicca qui.