Helpline 

Promuoviamo la centralità del Cliente e puntiamo alla sua soddisfazione attraverso il continuo miglioramento dell’experience e lo sviluppo in logiche multicanale dei servizi di Customer Care.

Servizi di call center inbound e outbound

Helpline gestisce, per tutte le società del Gruppo Nexi e per altre aziende sul mercato, servizi di assistenza e informativi pre e post-vendita, servizi di customer care e di gestione di iniziative promozionali.

È specializzata anche in campagne outbound, dalle survey alla promozione e al lancio di nuovi servizi, dalla gestione degli appuntamenti alle azioni promozionali.

Web Interaction e attività di back office

Helpline offre servizi di interazione attraverso il web e un servizio chat, attraverso il quale il Cliente può dialogare in tempo reale con un operatore e chiedere di essere contattato. La nostra offerta include una vasta gamma di servizi di back office: dalla normalizzazione delle anagrafiche alla gestione dei reclami, dal data entry alle attività di reporting e controllo.

Customer Relationship Management

Helpline si avvale di strumenti avanzati di CRM per consentire ai nostri operatori di consultare tutte le informazioni necessarie su un’unica interfaccia web conforme agli standard di usabilità definiti dalla normativa ISO 9241.

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