Certificazioni
 

Gestione per la Qualità

Nexi S.p.A. si è dotata di un sistema di gestione per la qualità certificato UNI EN ISO 9001:2008 per il seguente campo applicativo (EA 33, 32):

Progettazione, realizzazione e gestione di soluzioni software e di servizi informatici e di outsourcing tecnologico e applicativo e relativa assistenza, dedicati in particolare al settore dei Sistemi di Pagamento per il mercato delle Istituzioni Finanziarie e della Pubblica Amministrazione e delle Imprese. Erogazione del servizio di tesoreria e cassa.

certificazione

Nexi Payments S.p.A. si propone di creare una cultura aziendale orientata all'eccellenza e di sviluppare modalità gestionali volte al continuo miglioramento dei servizi offerti in termini di efficacia ed efficienza, anche attraverso la costante e periodica rilevazione della soddisfazione dei Clienti. A tal scopo Nexi Payments S.p.A. si è dotata di un sistema di gestione per la qualità certificato UNI EN ISO 9001:2008 per il seguente campo applicativo (Settore EA: 32 - 35):

Ideazione, sviluppo e gestione delle soluzioni di pagamento digitali dedicate ai Clienti privati, agli esercenti, alle medio/piccole imprese e alle Banche, in collaborazione con le Banche partner

Gli obiettivi per la qualità sono espressi nel Manifesto della Qualità, diffuso dall'Amministratore Delegato ed aggiornato in coerenza con l'evoluzione delle strategie aziendali.

Alla base di tali obiettivi un principio: tutto ciò che è misurabile è migliorabile.
Il cammino di qualità intrapreso da Nexi Payments S.p.A. si svilupperà con ulteriori "tappe intermedie" volte a raggiungere obiettivi concreti e significativi, bilanciandone il conseguimento con la mission dell'Azienda in tema di competitività e redditività, e salvaguardando le aspettative degli Azionisti.

 

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