Servizio clienti business e merchant

Accettazione pagamenti

Assistenza tecnica POS e accettazione pagamenti

NUMERO UNICO ASSISTENZA POS

02.345.448

Servizio disponibile 24 ore su 24, 365 giorni l’anno*

Per l'identificazione è necessario inserire il Terminal ID.

O Se sei Cliente di Intesa Sanpaolo, Banco BPM, utente di Mobile POS o e-commerce chiama i seguenti numeri

Intesa Sanpaolo

800.825.099

(da Italia con rete fissa) oppure

02.891.37.53

(da Italia/estero con rete fissa o mobile)

Banco BPM

800.986.842

800.277.460

(Clienti ex Banco Popolare)

Mobile POS

02.3498.0519

e-commerce

800.970.098

* Numero di rete fissa. Il costo della chiamata dipende dalle tariffe applicate dal suo operatore telefonico

 

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Assistenza Premium

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Attivando l’Assistenza Premium hai la garanzia dell’intervento di un tecnico specializzato presso il tuo punto vendita con priorità in tempi dedicati e ridotti. L’assistenza è garantita in massimo 4 ore dall’apertura dell’intervento anche durante il weekend. Nei principali capoluoghi italiani l’assistenza è garantita in massimo 2 ore.

(Servizio soggetto a disponibilità su base geografica).

 

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Assistenza Smart

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L’Assistenza Smart garantisce l’intervento di un tecnico specializzato presso il tuo punto vendita in 6 ore dall’apertura dell’intervento, in orario lavorativo (08.00-20.00) e da lunedì a sabato mattina.

Pubblica Amministrazione

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MILANO - Tel. +39-02 3488.1 (Centralino)

ROMA - Tel. +39-06 45485.1 (Centralino)

A partire dal 17 gennaio 2022 le email da Nexi arriveranno anche dal nuovo indirizzo di gruppo @nexigroup.com, che progressivamente sostituirà il consueto dominio nexi.it.

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