Servizio clienti business e merchant

Accettazione pagamenti

Assistenza tecnica POS

Assistenza Smart

assistenza

Per tutti i comuni italiani, l'intervento tecnico in caso di guasto viene garantito entro le 6 ore dall’apertura della richiesta al Call Center. L’intervento viene effettuato in orario lavorativo dalle 08.00 alle 20.00 da Lunedì a Venerdì.

L’intervento presso il punto vendita da parte di un tecnico specializzato potrà essere garantito anche nelle giornate di Sabato e Domenica in tutti i principali capoluoghi italiani. 

Assistenza Premium

assistenza

Attivando l’Assistenza Premium hai la garanzia dell’intervento di un tecnico specializzato presso il tuo punto vendita con priorità in tempi dedicati e ridotti. L’assistenza è garantita in massimo 4 ore dall’apertura dell’intervento anche durante il weekend. Nei principali capoluoghi italiani l’assistenza è garantita in massimo 2 ore.

(Servizio soggetto a disponibilità su base geografica).

 

Assistenza Clienti POS

assistenza

Servizi automatici: 24 ore su 24, 365 giorni l’anno

Servizi con operatore: 8.00 - 20.00, lunedì - venerdì

Per maggiori informazioni contatta il Servizio Clienti Nexi al numero
indicato sul retro del POS.

Richiesta POS

assistenza

Gamma SmartPOS

Per informazioni su come richiedere uno SmartPOS il form online

Gamma POS Tradizionale

Rivolgiti alla tua banca di riferimento

Assistenza Accettazione Pagamenti

assistenza

Richieste e autorizzazioni 02.345448*

Per chiamate dall'estero +39.02.34.980.021**

*numero soggetto a tariffazione urbana secondo l’operatore telefonico utilizzato

**numero soggetto a tariffazione secondo l'operatore telefonico utilizzato. E' possibile effettuare una chiamata a carico del destinatario

 

Gestione carte aziendali

Attivazione Carta

800 99.34.00

Numero Verde Attivazioni

+39 02 3498012

Per chiamate dall'estero

Blocco Carta

800 15.16.16

Numero Verde

+39 02 349 800 20**

Per chiamate dall'estero

1.800.473.6896

Numero Verde internazionale dagli USA

Informazioni e Assistenza Carte

Titolari  carte aziendali

02.345444*

Per chiamate all'estero:

+39.02.34.980.020**


*numero soggetto a tariffazione urbana secondo l’operatore telefonico utilizzato

**numero soggetto a tariffazione secondo l'operatore telefonico utilizzato. E' possibile effettuare una chiamata a carico del destinatario

 

1.800.473.6896

Numero Verde internazionale dagli USA

Servizi automatici: 24 ore su 24, 365 giorni l’anno
Servizi con operatore: 8.00 - 20.00, lunedì - venerdì

Richiesta Carte aziendali

800.02.48.22

Numero Verde 

Il nostro Customer Care è anche Social

Puoi contattarci anche su Facebook oppure Twitter dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00

Quando ci scrivi sui Social network per ricevere informazioni ti chiediamo di rispettare alcune semplici regole per fornire a te e tutta la community  un servizio di qualità.

  • Richiedi attraverso post/tweet pubblico informazioni generiche o commerciali 
  • Scrivi un messaggio privato per richieste personali o sulla tua Carta
  • Non rendere pubblici i tuoi dati sensibili a garanzia della tua privacy
  • Non pubblicare il numero della tua Carta

Pubblica Amministrazione

assistenza


MILANO - Tel. +39-02 3488.1 (Centralino)

ROMA - Tel. +39-06 45485.1 (Centralino)

Serve aiuto?
Serve aiuto?