NEXI OPEN

PARTNER

Open innovation

Talent Garden, the place for Explorers and Innovators

Il network di campus di Talent Garden offre una combinazione di servizi unica che comprende spazi di coworking, una scuola dell’innovazione (Talent Garden Innovation School) ed eventi progettati per mettere in connessione i talenti del digitale. Fondata a Brescia nel 2011, la mission di Talent Garden è creare luoghi dell’innovazione per sostenere i talenti del digitale e della tecnologia nella loro crescita e connetterli a livello globale.

Oggi la società conta 21 campus in 7 stati (Austria, Danimarca, Irlanda, Italia, Lituania, Romania, Spagna).

I campus sono pensati per essere luoghi dove far prosperare le idee e le collaborazioni, e ospitano una community di startup, agenzie, laboratori aziendali, freelance, investitori, media corporate e studenti, tutte realtà accomunate dal desiderio di far parte del settore dell’innovazione digitale.

TAG

Talent Garden ospita oltre 4.500 innovatori all’interno del suo network di campus presenti in tutta Europa. Gli spazi di coworking, aperti 24 ore al giorno, sono stati progettati per fornire ai professionisti che ci lavorano un punto di riferimento fisico per poter realizzare con successo il proprio progetto e dispongono di postazioni di lavoro, uffici, sale riunioni, laboratori, spazi per eventi, fablab, bar e molto altro.

-