NEXI OPEN

PARTNER

Fintech

AppQuality

AppQuality offre una combinazione di soluzioni “software-based” e “crowd-based” che permettono alle aziende di migliorare la qualità dei propri servizi e la User Experience di app, website, e-commerce, chatbot e ogni altro canale digitale. Per farlo coinvolge migliaia di tester qualificati, e i loro dati e personal account, in Italia e nel mondo, già nelle prime fasi dello sviluppo, o immediatamente post release, per trovare bug funzionali e frizioni di usabilità in pochissimo tempo.

Le soluzioni di testing “crowd-based” permettono inoltre di interagire con gli utenti finali dei prodotti di Open Banking già in fase prototipale, attraverso modelli di analisi evoluti quali Diary Studies o Usability Testing, raccogliendo in questo modo una grande quantità di feedback utili nel design delle nuove soluzioni che si stanno progettando.

Nell’ambito della collaborazione, AppQuality mette a disposizione le integrazioni con il sistema Open Banking di Nexi per efficientare ulteriormente il processo di testing e Quality Assurance.

-