Soluzioni di pagamento per privati

Ogni soluzione, un’esperienza

Nexi mette a disposizione delle Banche un’offerta di carte di pagamento completa, arricchita di servizi di customer value management. Inoltre studia con attenzione ogni aspetto dell’esperienza di pagamento e dell’utilizzo dei prodotti e servizi in modo da renderli sempre più completi e semplici da usare.
Ogni Carta consente l’accesso ad applicazioni mobile e web, per gestire in modo dinamico gli strumenti di pagamento, adattandoli al meglio ad ogni Cliente e ad ogni esigenza.

Una gamma di Carte completa per tutti: Privati e Aziende

Grazie alla sua ampia offerta di prodotti dedicati, Nexi soddisfa ogni esigenza  di privati e aziende.

Carte di Credito Nexi

Offerta carte di credito

Le carte di credito Nexi offrono soluzioni di pagamento adatte a ogni esigenza di Clienti Privati e Aziende. Pagamenti revolving, a saldo, instalment sono disponibili per tutte le Carte, così come i servizi digitali, le assicurazioni, l’assistenza e i servizi di sicurezza e prevenzione frodi.

Carta di debito internazionale Nexi Debit

Offerta carte di debito

La gamma dei prodotti di debito evoluto contribuisce ad arricchire e valorizzare l’offerta prodotti della Banca ed è rivolta all’intera base Clienti Privati e Aziende. Le carte di debito internazionale si distinguono per funzionalità e servizi: accettate in tutto il mondo su POS contactless e anche online, hanno features dedicate alla sicurezza e numerose opzioni in self service.

Carta prepagata Nexi Prepaid

Offerta carte prepagate

Carte prepagate contactless in versione contrattualizzata e non, da proporre per acquisti online, per la “paghetta”, i viaggi all’estero, per l’accredito dello stipendio e le spese dei non residenti in Italia. A queste si affiancano i prodotti prepaid per le Aziende, che rispondono alla necessità di trasparenza e controllo delle spese aziendali e di maggiore efficienza delle attività amministrative di verifica e riconciliazione.

La sicurezza a 360°

Grazie ai protocolli di sicurezza utilizzati, all’esperienza e alle tecnologie adottate nella gestione e prevenzione delle frodi, Nexi garantisce a tutti i suoi Clienti la massima tutela negli acquisti tradizionali e a distanza con i servizi 3DSecure. A questi si affiancano anche un ampio ventaglio di pacchetti assicurativi sugli acquisti.

Customer Engagement

Nexi lavora con un focus costante sulla soddisfazione dei Clienti, che analizza in modo continuo anche grazie ai feedback che riceve, per poter offrire un servizio di qualità e la miglior customer experience. Insieme alle Banche partner si studiano e attivano iniziative e promozioni per l’engagement dei Clienti, per affiancarli ogni giorno nei loro acquisti e creare una relazione di valore nel breve e nel lungo periodo.

Customer Engagement