Accettazione Carte

La soluzione con gli occhi del Cliente

Studiamo il mercato per proporti sempre il meglio

Nexi offre alle Banche il servizio di acquiring, una proposta di soluzioni per rendere più semplice, veloce e sicura l’attività quotidiana di esercizi commerciali, store online e professionisti. Servizi completi per l’accettazione di ogni tipo di pagamento emesso dai maggiori e principali circuiti internazionali, con un’attenzione particolare verso le nuove tecnologie applicate al business commerciale, dall’e-commerce ai mobile payments, fino ai business analytics. Puntando tutto su efficienza, velocità e sicurezza per il Cliente finale.
La nostra struttura dedicata alla clientela business vanta competenze eccellenti in ogni ambito. Abbiamo una profonda conoscenza del mercato e analizziamo costantemente i flussi di transazioni e i comportamenti d’acquisto, per pensare a soluzioni e servizi che possano aiutare a sviluppare ulteriormente le attività commerciali degli Esercenti.

POS

I nostri POS sono fra i più evoluti sul mercato e le soluzioni disponibili soddisfano ogni esigenza: dal pagamento contactless alle casse alla vendita in mobilità, dalle soluzioni più moderne per i piccoli acquisti ai pagamenti con smartphone e wearables HCE.

Offerta gamma POS
Soluzioni per l’e-commerce Nexi

E-commerce

Ogni giorno più di 12.000 Esercenti usano le nostre piattaforme per le proprie vendite online. Per loro abbiamo realizzato soluzioni semplici, complete e convenienti, già certificate PCI e conformi ai protocolli di sicurezza internazionali, che si adattano alle esigenze dei negozi più piccoli e degli store interessati a uno sviluppo internazionale del proprio business.

Assistenza

Conosciamo l’importanza dei Clienti Business per le Banche, è per questo che la nostra offerta è ricca di servizi come l’assistenza h24, 7 giorni su 7, e un pronto intervento sul punto vendita anche nel weekend, con livelli di servizio fra i più elevati.

Nexi servizio assistenza clienti business

Nexi Business

Una App che permette agli Esercenti di tenere sotto controllo le vendite e l’andamento del business sempre e ovunque, monitorando puntualmente le transazioni, ottenendo un’analisi dei risultati e confrontando l’andamento delle vendite con quello della concorrenza.
L’App consente inoltre di accedere facilmente a tutti i documenti contabili e di gestire gli storni dal proprio smartphone.